Wise Cable S.r.l., con i fondatori Willers Ventures, Giorgio Gazzaniga e Paolo Canziani, ha perfezionato l’accordo per l’acquisizione – dai relativi soci – del 100% di ISE S.r.l., società specializzata nel settore dei cablaggi a livello internazionale.
Il fondatore Claudio Brunetti ha deciso di investire ancora una volta nell’attività che ha creato, acquisendo una partecipazione del 25% nel capitale sociale dell’acquirente.
Bird & Bird ha agito al fianco di Wise Cable S.r.l., con un team guidato dall’of counsel Daniele Raynaud con il supporto della senior associate Elena Beccegato (nella foto a sinistra) e degli associate Paride Bordoni e Angelo Fiorello (nella foto a destra). I venditori sono stati assistiti dall’avvocato Jacopo Zaccara dell’omonimo studio.
Lo Studio Nobolo Associati STP, nella persona del Prof. Alberto Nobolo, coadiuvato dal dott. Andrea Bettazza, ha svolto le attività preliminari di verifica e due diligence amministrativa e fiscale. Il Notaio Niccolò Tiecco di Perugia ha curato gli aspetti notarili.