MAXHUB, azienda operante nel settore degli schermi di comunicazione integrati e soluzioni di comunicazione unificate, ha annunciato che presenterà il suo schermo interattivo leader del settore – MAXHUB 92″ XBoard Microsoft Teams Rooms all’ISE 2025, la Fiera annuale della tecnologia mondiale per l’industria audiovisiva e dell’integrazione dei sistemi Integrando le funzioni del proiettore, della visualizzazione, della segnalazione pubblicitaria, del computer, del microfono, dell’audio e molto altro ancora, il dispositivo offre una soluzione completa su uno dei dispositivi MAXHUB Microsoft Teams Rooms soddisfa tutte le esigenze delle riunioni locali come de las collaborazioni remote.
MAXHUB XCore Kit e XCore Kit Pro per Microsoft Teams Rooms
XCore Kit e XCore Kit Pro combinano la perfezione della tecnologia all’avanguardia con un design facile da usare per offrire esperienze di riunione efficienti e intuitive. Il XCore Kit è una soluzione di base certificata per sale Microsoft Teams con Windows al suo interno che, per soddisfare le esigenze di collaborazione di più partecipanti, incorpora il processore Intel Core di dodicesima generazione e offre vantaggi e vantaggi. Ciò consente agli utenti di aggiornare senza sforzo le loro piccole sale riunioni BYOD. XCore Kit Pro è una soluzione certificata Microsoft Teams Rooms per sale riunioni medie e grandi. Grazie all’utilizzo condiviso di contenuti wireless e alle funzioni di visualizzazione su doppio schermo, offre un’esperienza di conferenza completa e facile da usare.
L’XCore Kit e l’XCore Kit Pro, insieme ad altri pacchetti e periferiche di MAXHUB, sono presenti nella serie MAXHUB XT per sale di equipaggiamento. La serie XT offre una soluzione completa per le sale riunioni, con un kit di console, opzioni di fotocamera, alta qualità e opzioni di schermo, che facilitano la conversione delle vostre sale riunioni di bricolage. Con la serie MAXHUB XT, puoi goderti facilmente un’esperienza di sale per attrezzature certificata in un solo luogo, con soluzioni di base a partire dalla metà del presupposto medio di questi prodotti.
Come socio Titanium di Intel, MAXHUB garantisce la potenza dei processori ad alte prestazioni di Intel per potenziare i suoi prodotti principali. Con solide capacità informatiche, offre un trattamento di immagini e video di livello professionale, compatibile con la perfezione del software di videoconferenza.
Inoltre, MAXHUB presenterà le sue soluzioni di visualizzazione progettate per facilitare la visualizzazione, il funzionamento e la manutenzione in molteplici scenari, come officine aziendali, centri di insegnamento superiore e spazi pubblici.
Collaborazione con leader del settore tecnologico
MAXHUB collabora con leader del settore tecnologico, come Intel e Microsoft, per offrire soluzioni avanzate di comunicazione e collaborazione, integrando i processori ad alte prestazioni di Intel e ottimizzando le soluzioni per i casi di utilizzo di Microsoft Teams Rooms. Questo fornisce ai clienti soluzioni intuitive, affidabili e progettate per promuovere la creatività e la produttività, nel momento in cui facilitano una collaborazione e un compromesso fluido in tutti gli ambienti.
“ISE è un evento chiave nel calendario annuale dell’industria e la piattaforma ideale per annunciare la nostra ultima soluzione di visualizzazione d’avanguardia – ha dichiarato Kevin Wang, responsabile delle vendite MAXHUB Europa – Al permettere ai clienti di creare centri tecnologici ispirati, li aiutiamo a trasformare le loro capacità di comunicazione, collaborazione e presentazione, e stiamo desiderando riunioni con clienti, soci e colleghi in febbraio per condividere le nostre ultime innovazioni“.