Liberate, una piattaforma leader di intelligenza artificiale conversazionale progettata per trasformare il settore assicurativo, ha completato la sua certificazione Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA). L’insurtech, nota per la fornitura di servizi di intelligenza artificiale vocale assicurativa, First Notice of Loss (FNOL) multimodale e orchestrazione del flusso di lavoro, ha precedentemente completato le certificazioni PCI e SOC2. Ora, aggiungendo la conformità HIPAA alla sua gamma di sicurezza, Liberate è ben posizionata per servire anche le aziende nei settori dei benefit per i dipendenti e dell’assistenza sanitaria.
Liberate è entusiasta di fornire ai clienti di assicurazioni, sanità e altri settori verticali soluzioni innovative per ridurre i tempi di attesa e aumentare i livelli di servizio clienti. “I nostri agenti AI possono aiutare gli assicuratori a rispondere alle telefonate più velocemente e fornire supporto personalizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con tempi di attesa pari a zero“, afferma Amrish Singh, ceo di Liberate.
Gli agenti AI di Liberate offrono sofisticate capacità vocali che possono essere integrate con altri processi aziendali per elevare la qualità del servizio. I fornitori di servizi sanitari, le compagnie assicurative e le aziende di altri settori possono scegliere tra una varietà di voci simili a quelle umane con opzioni sia in inglese che in spagnolo.
Le compagnie di assicurazione che già utilizzano il servizio hanno scoperto che Voice AI aiuta anche con la soddisfazione dei dipendenti. Mentre gli agenti AI rispondono alle chiamate di routine, eliminando i processi manuali e riducendo la necessità di immissione dati, i dipendenti hanno più tempo per concentrarsi su lavori più significativi. È una situazione vantaggiosa per tutti.
“I nostri efficaci agenti AI migliorano sia l’esperienza del cliente che quella del dipendente, riducendo al contempo i costi – afferma Singh – La tripletta di conformità PCI, SOC2 e ora HIPAA dimostra che non è necessario sacrificare la sicurezza dei dati per sfruttare queste soluzioni moderne“.