Trustly, leader mondiale nel Pay by Bank, ha annunciato la prossima generazione della sua rivoluzionaria tecnologia di pagamento, Pay N Play. Si prevede che la soluzione migliorata ridurrà il tempo medio di accesso da 48 secondi a meno di 10 secondi, offrendo transazioni fulminee, onboarding senza interruzioni ed esperienze personalizzate per i giocatori. L’annuncio sarà al centro dell’attenzione all’ICE 2025 di Barcellona, l’evento leader nel settore del gaming.
L’originale Pay N Play, lanciato nel 2015, ha cambiato le regole del gioco con la sua velocità senza pari. Ha ridotto il tempo di onboarding collegando i giocatori ai loro conti bancari e consentendo i pagamenti in uno stato di disconnessione. Oggi, Trustly, un’azienda pionieristica fondata per affrontare le sfide affrontate dagli operatori e dai giocatori di gioco, ha presentato l’ultima iterazione della sua soluzione, ora potenziata dalle sue capacità di dati all’avanguardia e leader del settore.
Il motore dati proprietario di Trustly, Azura, che ha già trasformato il settore dello shopping, crea un effetto di rete consentendo ai consumatori che optano per un commerciante di essere riconosciuti su tutti gli altri siti che offrono la tecnologia Trustly. Questo riconoscimento senza soluzione di continuità riduce al minimo l’attrito e accelera le transazioni, rendendole fino a due volte più veloci e aumentando il valore medio delle transazioni del 10%.
Sfruttando la potenza di Trustly Azura e un’innovativa funzione di identificazione, il Pay N Play aggiornato consentirà ai giocatori di ritorno di effettuare l’accesso entro 10 secondi e di combinare senza soluzione di continuità accessi e depositi in un unico flusso, consentendo loro di iniziare a giocare in meno di 20 secondi. Per gli operatori, questa innovazione offre la possibilità di aumentare i tassi di conversione e migliorare le esperienze dei giocatori, il tutto senza richiedere ulteriore sviluppo per gli operatori che utilizzano Trustly.
La tecnologia di Trustly è stata adottata da alcuni dei più grandi operatori di gioco del mondo, tra cui Bet365, Flutter, William Hill, Betway, LeoVegas, Betsson, Kindred ed Entain. Con la piattaforma Pay by Bank di Trustly, i giocatori possono depositare fondi all’istante dai loro conti bancari, acconsentendo senza problemi a condividere i dati con gli operatori. Questo processo semplificato non solo migliora la praticità, ma aumenta anche significativamente la sicurezza dei pagamenti sia per i giocatori che per gli operatori.
Trustly lancerà il suo Pay N Play basato su Azura presso alcuni operatori selezionati nel 2025, preparando il terreno per un lancio più ampio.