HashKey Group, un exchange di asset digitali regolamentato, ha annunciato che HashKey MENA FZE ha ottenuto un’approvazione di massima dalla Dubai Virtual Assets Regulatory Authority (VARA), per la sua domanda di licenza di Virtual Asset Service Provider (VASP).
Ricevendo l’approvazione normativa da VARA, HashKey consolida la sua posizione nel settore degli asset virtuali, consentendo all’azienda di fornire servizi sicuri e trasparenti in tutto il mondo. Dopo aver ottenuto l’approvazione finale, la licenza VASP è impostata per consentire a HashKey MENA FZE di fornire servizi di scambio di asset virtuali e servizi di broker-dealer di asset virtuali all’interno e dall’Emirato di Dubai a investitori al dettaglio, investitori qualificati e investitori istituzionali.
Inoltre, l’annuncio supporta HashKey OTC, il ramo di trading over-the-counter del gruppo, mentre amplia le sue offerte regolamentate in Medio Oriente. In questo modo, HashKey OTC evidenzia il suo impegno per la conformità, dotando gli investitori di un ambiente sicuro per il trading di asset digitali.
Attualmente, HashKey Group è autorizzato a Hong Kong, Singapore, Giappone e Bermuda, detiene una registrazione VASP in Irlanda e sta perseguendo una licenza MiCA in Europa per consolidare la sua presenza normativa globale.