La neobanca europea bunq ha annunciato l’ampliamento della sua collaborazione con Mastercard per introdurre una serie di vantaggi personalizzati e strumenti scontati per i suoi utenti PMI in tutta Europa.
Attraverso il programma Business Bonus di Mastercard, gli utenti business di bunq hanno accesso a sconti e offerte per commercianti, tra cui software aziendali, viaggi, spedizioni e contratti freelance. Ciò incoraggia le PMI a migliorare, crescere ed espandersi offrendo un maggiore potere d’acquisto.
Mastercard ha collaborato con partner in tutto il mondo per creare un programma pratico e facile da usare, che aiuti i titolari di carte aziendali a essere più efficienti nelle loro spese e a iniziare a risparmiare su strumenti e soluzioni che aiutano la loro attività a espandersi.
Questa collaborazione mira ad aiutare le PMI a risparmiare denaro e a beneficiare di risorse e strumenti digitali pensati per consentire loro di concentrarsi sulle attività aziendali principali e sulla crescita.
Con il programma Business Bonus, le aziende possono ottenere sconti sui servizi essenziali per migliorare l’efficienza. Le PMI possono risparmiare fino al 60% su ogni spedizione europea e internazionale con FedEx Express quando utilizzano Mastercard BusinessCard per completare un pagamento.
Uno sconto del 25% è previsto per le aziende che desiderano acquistare il piano Google Workspace Business Standard e accedere a una gamma di strumenti di produttività e comunicazione. Altri software e piattaforme di produttività che collaborano con BusinessCard di Mastercard sono Docusign, Paymo e Remote.
Le PMI possono usufruire di vantaggi anche per le agenzie di viaggio, tra cui sconti del 25% su tutti i pacchetti Airalo eSim, il 10% di sconto sui noleggi SIXT e il 4% di cashback da spendere per futuri soggiorni su Booking.com, tra gli altri.
Gli utenti di BusinessCard possono inoltre accedere a vantaggi offerti da fornitori di servizi IT e cloud, come supporto IT con Supportwave e Cyber Risk Scoring & Monitoring, piattaforme di marketing come Fiverr Logo Maker, GerResponse e Audiimax e fornitori di elettronica come Phillips.