• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Viterbo

    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Viterbo

    “Pilates per davvero”: Balanced Body® e Genesi riportano il metodo al centro a Rimini Wellness 2025

    “Pilates per davvero”: Balanced Body® e Genesi riportano il metodo al centro a Rimini Wellness 2025

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Worldpay continua l’espansione in America Latina con l’acquisizione nazionale in Colombia

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Juspay si espande in Brasile e apre il suo primo hub in America Latina

    Confagricoltura: pesche e nettarine, cala produzione in Europa per clima, mancanza di adeguata difesa fitosanitaria e carenza di manodopera

    Confagricoltura: pesche e nettarine, cala produzione in Europa per clima, mancanza di adeguata difesa fitosanitaria e carenza di manodopera

    Torna il Festival della Fotografia italiana: grande mostra che ridefinisce il rapporto tra arte e immagine

    Torna il Festival della Fotografia italiana: grande mostra che ridefinisce il rapporto tra arte e immagine

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Viterbo

    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Viterbo

    “Pilates per davvero”: Balanced Body® e Genesi riportano il metodo al centro a Rimini Wellness 2025

    “Pilates per davvero”: Balanced Body® e Genesi riportano il metodo al centro a Rimini Wellness 2025

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Worldpay continua l’espansione in America Latina con l’acquisizione nazionale in Colombia

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Juspay si espande in Brasile e apre il suo primo hub in America Latina

    Confagricoltura: pesche e nettarine, cala produzione in Europa per clima, mancanza di adeguata difesa fitosanitaria e carenza di manodopera

    Confagricoltura: pesche e nettarine, cala produzione in Europa per clima, mancanza di adeguata difesa fitosanitaria e carenza di manodopera

    Torna il Festival della Fotografia italiana: grande mostra che ridefinisce il rapporto tra arte e immagine

    Torna il Festival della Fotografia italiana: grande mostra che ridefinisce il rapporto tra arte e immagine

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home eCommerce

Alipay+: attualmente sono 35 partner di pagamento

20 Dicembre 2024
in eCommerce
A A
0
Solo 3 aziende su 100 hanno un sito di e-commerce, il ritardo non è solo nelle infrastrutture
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Alipay+, la soluzione tecnologica di pagamento mobile transfrontaliero e digitalizzazione di Ant International, ha annunciato nuovi partner di pagamento, ampliando la copertura globale dei merchant e introducendo premi esclusivi per gli utenti dei partner in occasione dell’alta stagione dei viaggi di fine anno.

Alipay+, infatti, conta ora trentacinque partner di pagamento internazionali per mettere in contatto un maggior numero di viaggiatori internazionali con più di novanta milioni di merchants in sessantasei mercati. Oltre a pagamenti mobili transfrontalieri facili e veloci, Alipay+ offre ora “A+ Rewards”, una piattaforma in-app di destination marketing con servizi di digital lifestyle per offrire ai merchant canali diretti per raggiungere e coinvolgere i clienti. A+ Rewards è disponibile direttamente in più di dieci superapp leader, tra cui Touch ‘n Go eWallet in Malesia, TrueMoney in Thailandia, GCash nelle Filippine e Kakao Pay in Corea del Sud.

Secondo il World Travel and Tourism Council, l’industria del turismo ha battuto tutti i record nel 2024, con un aumento della spesa internazionale del 33%.

“I viaggi hanno un impatto significativo sulle economie locali e regionali, supportando le comunità e le piccole imprese, ed è un trend che si prevede accelereranno nel 2025 – ha dichiarato Douglas Feagin, presidente di Ant International – Attraverso una combinazione di innovazione e collaborazione diretta con merchant e organizzazioni turistiche, ci proponiamo di supportare un maggior numero di aziende a sfruttare le opportunità date dalla crescita del turismo, migliorando continuamente l’esperienza di viaggio dei viaggiatori”.

Alipay+ espande la copertura dei merchant, consentendo ai turisti internazionali di “viaggiare come un local”

Le abitudini di viaggio sono cambiate e i viaggiatori spendono sempre di più per le esperienze che percepiscono “autentiche”, con un aumento dell’80% presso gli esercenti di Food & Beverage (F&B), del 50% presso le attrazioni e del 120% per i trasporti come ride-hailing, taxi e treni. L’accettazione estesa di Alipay+ in questi scenari di viaggio essenziali, consente ai viaggiatori di “viaggiare come un local” non solo in occasione di queste festività ma durante tutto l’anno.

Oltre all’ampliamento della copertura, Alipay+ sta introducendo promozioni esclusive nelle principali destinazioni del mondo, lavorando a stretto contatto con i partner per offrire ai viaggiatori le migliori offerte:

  • Regno Unito: i turisti possono immergersi nell’arte ospite a Londra grazie all’accettazione di Alipay+ alla Van Gogh House, edificio storico della città. Altre promozioni sono attive presso alcune delle più iconiche destinazioni commerciali di Londra, tra cui Harrods, Selfridges, Liberty of London, Harvey Nichols e Bicester Village
  • Germania: Alipay+ introdurrà il “German Shopping Festival”, che riunirà un’ampia gamma di commercianti tedeschi, offrendo sconti esclusivi, guide turistiche a tema natalizio ed esperienze di shopping uniche
  • Francia: i viaggiatori che visitano la Francia potranno usufruire di un cashback istantaneo promozionale sugli acquisti effettuati presso alcune delle principali destinazioni di vendita al dettaglio di Parigi, come Galeries Lafayettes, La Vallée Village e Printemps Haussman
  • Italia: Alipay+ è ora accettato presso il più grande negozio duty-free in Italia, Aelia Duty Free (Gruppo Lagardere) all’aeroporto di Roma. Inoltre, gli utenti del wallet elettronico Tinaba potranno beneficiare delle promozioni di cashback in corso fino alla fine di gennaio presso gli esercenti abilitati ad Alipay+ in tutto il Paese
  • Giappone: a seguito dell’ampliamento della partnership con PayPay, Alipay+ serve ora più di 3 milioni di esercenti, tra cui molte PMI locali come negozietti di snack e dolci (wagashi), negozi di anime merchandise, izakaya e guesthouse. I turisti possono usufruire di premi speciali presso tutti questi negozi, presso le principali attrazioni e presso le più grandi catene come i negozi degli aeroporti, i grandi magazzini, i centri commerciali di alto livello, i rivenditori di elettronica ed elettrodomestici e i negozi di salute e bellezza
  • Corea del Sud: Alipay+ è ora disponibile anche in iconiche destinazioni locali come il mercato notturno di Myeong-dong a Seoul, il mercato notturno dell’isola di Nami nel Gangwon-do e Aewol Café Street a Jeju. I turisti possono utilizzare le app di pagamento partner di Alipay+ anche per pagare le corse in autobus a Jeju e i taxi a Seoul. Sono attive anche promozioni esclusive presso oltre 1,9 milioni di esercenti ZeroPay, tra cui l’Everland Theme Park e i convenience store GS25
  • Singapore: grazie alla partnership con la Mandai Wildlife Reserve, i viaggiatori possono comodamente visitare lo zoo di Singapore, il Night Safari e il Bird Paradise. Inoltre, posso provare la ricca cucina di Singapore, con esperienze gastronomiche di alto livello, grazie ai molti merchant F&B che accettano Alipay+, come CHAGEE, Toast Box, BreadTalk o Lau Pa Sat
  • Malesia: con Alipay+ è facile arrivare in città dall’aeroporto, prendendo il KLIA Express Rail Link della capitale. Anche il Pavilion KL, uno dei migliori centri commerciali con un’ampia collezione di marchi e prodotti alimentari internazionali e locali, è uno degli ultimi partner di Alipay+. Alipay+ è inoltre accettato da quasi due milioni di commercianti grazie alla partnership con DuitNow QR
  • Thailandia: Alipay+ offre promozioni esclusive presso i principali rivenditori di Central, Siam e King Power, oltre a 7-Eleven, BigC, Boots e i treni BTS
  • Filippine: Alipay+ ha aumentato la sua copertura nelle principali città delle Filippine ed è ora accettato da oltre 140.000 commercianti, tra cui il Mall of Asia, uno dei più grandi centri commerciali del mondo
  • Cambogia e Nepal: Alipay+ ha recentemente istituito nuove partnership QR a livello nazionale in Cambogia tramite KHQR e in Nepal tramite NepalPay QR, garantendo pagamenti facili e sicuri in oltre un milione di attività in Cambogia e 875mila in Nepal
  • Istanbul: Alipay+ è ora accettato presso Unifree Duty Free dell’aeroporto di Istanbul, il secondo aeroporto più trafficato d’Europa
  • Abu Dhabi, Dubai: i turisti potranno beneficiare di uno sconto diretto presso i principali rivenditori, come il Dubai Mall e il Mall of the Emirates, e presso i principali duty-free store e aeroporti, tra cui il Dubai Duty Free e l’Abu Dhabi Duty Free
Tags: alipayalipay+e-commercepagamentipartnerpartner di pagamento
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

eCommerce

Indagine Trovaprezzi.it: impennata di ricerche online per attrezzi da giardinaggio e prodotti per il fai-da-te

24 Maggio 2025

Con l’arrivo della primavera e l’inizio dell’estate, gli italiani tornano a occuparsi con entusiasmo della casa e, soprattutto, degli spazi...

Leggi ancora
Amazon: nessun impatto dai dazi e investimenti AI confermati, le parole del ceo Jassy

Amazon: nessun impatto dai dazi e investimenti AI confermati, le parole del ceo Jassy

22 Maggio 2025
L’intelligenza artificiale al servizio del retail: Shopify annuncia la sua suite di prodotti basata sull’AI

Manhattan e Shopify di nuovo insieme per shopping experience omnichannel attraverso l’order management

21 Maggio 2025
Le tavole della legge secondo Amazon

Amazon premia 10 Pmi italiane: il Made in Italy che conquista il mondo digitale

21 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.