• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    OKX lancia exchange di criptovalute regolamentati in Germania e Polonia

    Smartphone come POS: un nuovo modo di pagare.

    PPRO integra Pix Automático per i pagamenti ricorrenti in Brasile

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Via libera dal Garante per la privacy alla lotteria degli scontrini

    Motorhome Republic sceglie Volt per i pagamenti immediati in Australia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Poste Italiane: uffici ciociari più efficienti e sostenibili grazie al progetto “Smart Building”

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Tutti pazzi per le gift card: il regalo preferito degli italiani è quello che può scegliere chi lo ricevere

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    OKX lancia exchange di criptovalute regolamentati in Germania e Polonia

    Smartphone come POS: un nuovo modo di pagare.

    PPRO integra Pix Automático per i pagamenti ricorrenti in Brasile

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Bluvacanze e Rinascente ridisegnano il lusso nel Travel

    Via libera dal Garante per la privacy alla lotteria degli scontrini

    Motorhome Republic sceglie Volt per i pagamenti immediati in Australia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home eCommerce

Manhattan e Shopify di nuovo insieme per shopping experience omnichannel attraverso l’order management

21 Maggio 2025
in eCommerce
A A
0
L’intelligenza artificiale al servizio del retail: Shopify annuncia la sua suite di prodotti basata sull’AI

Ottawa, Canada. May 2, 2022. Editorial Use Only, 3D CGI. Shopify E-commerce Signage Logo on Top of Glass Building. Workplace Company Office Headquarters.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Manhattan Associates, azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e del commercio omnicanale, in occasione di Momentum, l’incontro annuale dedicato a clienti e partner, ha annunciato che una nuova connector app per Manhattan Active® Order Management è ora disponibile nello Shopify App Store.

La nuova app offre connettività immediata e in tempo reale per le scorte di rete, visibilità sullo stato di order fulfilment ed elaborazione dei pagamenti. Inoltre, l’app supporta l’integrazione degli ordini con Shop Pay come metodo di pagamento.

Manhattan Associates ha anche annunciato che al momento molti retailer di classe enterprise stanno utilizzando l’app Connector, offrendo così ai propri clienti un’esperienza di acquisto e di gestione degli ordini di altissimo livello. Questi clienti stanno beneficiando della connessione dell’intero ciclo di vita dell’ordine tra Shopify e Manhattan.

Ora integrata con Shopify, la soluzione Manhattan per la gestione degli ordini, dello stock e dell’evasione ordini è disponibile come parte di Manhattan Active Omni™, progettata per gestire le complessità del business aziendale. Manhattan Active Omni consente alle aziende di offrire un servizio clienti di qualità, al fine di migliorare la fidelizzazione, ottenere una visibilità dello stock aziendale in tempo reale per incrementare le vendite e le migliori funzionalità di store fulfilment per consentire il ritiro nel punto vendita, il curbside pickup, la consegna in giornata e altre modalità di consegna fondamentali.

“Padroneggiare le modalità same-day, BOPIS e ship-from-store, garantendo al contempo la visibilità delle giacenze in magazzino e una customer experience senza soluzione di continuità, è il nuovo imperativo – ha dichiarato Rukmani Subramanian, VP Partnerships di Shopify – La gestione degli ordini di Manhattan Associates consente ai brand di disporre di uno stock in tempo reale, di operazioni di fulfilment senza interruzioni e di una trasparenza totale, promuovendo l’innovazione, la crescita e la fidelizzazione attraverso esperienze omnichannel eccezionali”.

Brian Kinsella, Senior VP of Product Management di Manhattan Associates, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di collaborare con Shopify per offrire una soluzione commerciale end-to-end leader di mercato. Shopify e Manhattan condividono una visione di velocità e facilità di checkout e di evasione rapida e trasparente degli ordini. Entrambe le nostre piattaforme danno importanza alla customer experience, sia online che nel contact center o al momento di ricezione degli articoli ordinati”.

Tags: appapp storeecommerceexperienceManhattanomnichannelorder managementshopifyshopping experience
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility
eCommerce

Ticimax si unisce al team.blue

19 Giugno 2025

Team.blue ha annunciato l'acquisizione strategica di una quota di maggioranza di Ticimax, un'innovativa piattaforma di e-Commerce specializzata nella gestione multidirezionale di...

Leggi ancoraDetails
Al via la nuova edizione della ricerca “I Partner delle aziende Ecommerce 2025” di Casaleggio Associati

Al via la nuova edizione della ricerca “I Partner delle aziende Ecommerce 2025” di Casaleggio Associati

18 Giugno 2025
Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

Estate second-hand: più acquisti, più attenzione. I consigli di Wallapop

18 Giugno 2025
PayPal investe in blockchain

Visualizza. Clicca. Acquista. Gli annunci PayPal Storefront ampliano la portata dei commercianti sul Web

17 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.