Satispay ha stipulato una partnership con Carrefour Italia per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto personalizzata e conveniente.
Carrefour accetterà i buoni pasto Satispay come metodo di pagamento all’interno dei suoi negozi sul territorio nazionale attraverso un piano progressivo di roll out che si completerà nei primi mesi del 2025.
Questa collaborazione segna un passo significativo nella digitalizzazione dei processi di pagamento e introduce una nuova dimensione di convenienza e efficienza per i consumatori.
Satispay buoni pasto, ridisegna completamente l’esperienza d’uso per i clienti: i buoni pasto, totalmente digitali, saranno caricati automaticamente su una sezione dedicata nell’app Satispay del lavoratore. Il pagamento potrà avvenire utilizzando sia il buono pasto che l’eventuale importo extra prelevato dal wallet personale.
Un processo fluido e veloce come un normale pagamento effettuato con l’app Satispay che velocizza l’operazione alla cassa e permette di utilizzare i buoni anche nei giorni festivi e che avrà una durata di un anno, come si legge su myfruit.it.