Premia Finance SpA ha raggiunto un nuovo e importante record nel mese di ottobre 2024. La società di Mediazione Creditizia guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo ha raggiunto un caricato delle pratiche di Cessioni del quinto e Delegazioni di Pagamento che sfiora i 15 milioni di euro.
Questo importante e storico traguardo include anche l’attività delle società di mediazione del gruppo. In particolare, circa dodici milioni di euro sono stati generati da Premia Finance SpA, la restante produzione da “Prestito Più Srl” e dalla Newco “Credito Familiare Srl”.
La Società ha rafforzato così la sua posizione nel settore della mediazione creditizia in Italia. Questo risultato è sostenuto da partnership strategiche con i principali istituti finanziari, che consentono a Premia Finance e alle società del gruppo di offrire condizioni vantaggiose e competitive.
Consolidando il proprio modello di business e puntando a un’ulteriore crescita, Premia Finance guarda al futuro con l’obiettivo di ampliare la propria rete e di continuare a offrire valore ai clienti.
La Società è in costante espansione e ricerca nuovi Consulenti del Credito su tutto il territorio nazionale per ampliare la propria rete, offrendo nuovi pacchetti clienti attraverso la generazione diretta di lead tramite un nuovo processo interno che consentirà a tutta la rete commerciale di incrementare il fatturato. Tutto ciò supportato da un back office strutturato e competente con oltre 20 anni di esperienza nel comparto della cessione del quinto dello stipendio.
Premia Finance si posiziona come un’opportunità altamente attrattiva per professionisti del settore, consentendo loro di raggiungere fatturati elevati in un mercato in espansione.