• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    Microsoft lancia un programma di sicurezza per proteggere i governi europei dalle minacce informatiche

    Prestiti Fintech, nel 2020 oltre 9 mld di valore

    Crescita record per il fintech globale nel 2024: ricavi in aumento del 21%

    Unicredit: Orcel gioca la carta pagamenti

    Golden power, Consob e Antitrust: il calendario cruciale per l’acquisizione di Banco BPM

    Mastercard e PlusAdvance annunciano ‘Card 2 Account’. La nuova funzionalità per ampliare l’accettazione dei pagamenti B2B

    Italia sotto la soglia Ue di spesa pubblica: emerge un “tesoretto” da oltre 4 miliardi

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Mediobanca: il patto di consultazione approva l’operazione su Banca Generali

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    Microsoft lancia un programma di sicurezza per proteggere i governi europei dalle minacce informatiche

    Prestiti Fintech, nel 2020 oltre 9 mld di valore

    Crescita record per il fintech globale nel 2024: ricavi in aumento del 21%

    Unicredit: Orcel gioca la carta pagamenti

    Golden power, Consob e Antitrust: il calendario cruciale per l’acquisizione di Banco BPM

    Mastercard e PlusAdvance annunciano ‘Card 2 Account’. La nuova funzionalità per ampliare l’accettazione dei pagamenti B2B

    Italia sotto la soglia Ue di spesa pubblica: emerge un “tesoretto” da oltre 4 miliardi

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Mediobanca: il patto di consultazione approva l’operazione su Banca Generali

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Intelligenza Artificiale

Meta sperimenta il retail esperienziale per vendere gli occhiali intelligenti Ray-Ban

12 Novembre 2024
in Intelligenza Artificiale
A A
0
Tredicesima edizione dell’Open Innovation Contest di NTT DATA

Metaverse

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Meta sta promuovendo i suoi occhiali intelligenti Ray-Ban Meta in un pop-up store di Meta Lab a Los Angeles. L’evento consente ai visitatori di provare gli occhiali in prima persona.

Lo store comprende una parete AI che consente ai visitatori di testare l’assistente intelligente AI sugli occhiali, una stanza per l’esperienza immersiva che permette loro di immortalarsi in una versione della spiaggia generata dall’AI e l’opportunità di personalizzare la custodia degli occhiali durante lo shopping, indipendentemente dall’acquisto, come si legge su pymnts.com.

Il pop-up store di Los Angeles è uno dei tre tipi di vendita al dettaglio esperienziale in corso di sperimentazione nell’ambito del progetto Meta Lab. Si tratta di un pop-up puro, testato in occasione dell’evento Connect 2024 di Meta, del test a tempo limitato di un flagship store a Los Angeles e di uno shop-in-shop che sarà testato a Phoenix a gennaio.

Meta ed EssilorLuxottica hanno iniziato a collaborare per la realizzazione di occhiali intelligenti a marchio Ray-Ban nel 2019, combinando i progressi tecnologici della prima con l’esperienza della seconda nel settore degli occhiali e ottenendo un successo mainstream.

Tags: intelligenza artificialemetaray-ban
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

L’Europa punta sull’IA multilingue: Aptus.AI scelta come “assistente legale” nel progetto LLMs4EU
Intelligenza Artificiale

L’Europa punta sull’IA multilingue: Aptus.AI scelta come “assistente legale” nel progetto LLMs4EU

4 Giugno 2025

L’Europa gioca la propria partita nella corsa globale all’Intelligenza Artificiale e lancia LLMs4EU – Large Language Models for the European Union,...

Leggi ancora
Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

Avatar AI: cosa sono e come stanno trasformando eventi, musei, scuole e negozi

4 Giugno 2025
Svelata la Samsung Card

Samsung si prepara a integrare l’IA di Perplexity nei suoi dispositivi

3 Giugno 2025
Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

SAS presenta nuovi modelli IA personalizzati per eliminare i rallentamenti nei flussi aziendali

3 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.