Visa ha annunciato una partnership con Coinbase, un luogo affidabile per acquistare, vendere e gestire criptovalute.
Questa partnership aggiunge praticità e nuovi servizi per i clienti Coinbase negli Stati Uniti e nell’UE, tra cui un movimento di denaro in tempo reale, affidabile e sicuro. Grazie all’integrazione con la rete Visa Direct, i clienti Coinbase potranno depositare fondi sul proprio account Coinbase in tempo reale utilizzando carte di debito Visa idonee.
Coinbase ha già milioni di utenti con una carta di debito collegata al proprio account e questa nuova funzionalità aiuterà a sbloccare la consegna in tempo reale dei fondi dell’account per coloro che utilizzano una carta di debito Visa idonea. Ciò consentirà ai clienti di aggiungere rapidamente fondi offrendo loro maggiore flessibilità per sfruttare le opportunità di trading, il che può essere fondamentale in un ambiente crittografico dinamico.
Visa Direct garantisce un movimento di denaro rapido e sicuro e contribuisce ulteriormente a colmare il divario tra la finanza tradizionale e le tecnologie blockchain, contribuendo a ridurre al minimo i tempi di attesa per la disponibilità dei fondi.
Grazie alle funzionalità fornite da Visa Direct, i clienti di Coinbase possono ora:
- Trasferisci fondi sul tuo account Coinbase in tempo reale utilizzando una carta di debito Visa idonea
- Acquista criptovalute su Coinbase direttamente con una carta di debito Visa idonea
- Preleva fondi da Coinbase su un conto bancario, tramite una carta di debito Visa idonea , in tempo reale
Visa e Coinbase continuano, inoltre, a offrire una carta di debito Coinbase Visa per i clienti residenti negli Stati Uniti.