Pronta a essere lanciata entro la fine dell’anno, Sunshine+Kittens, la nuova app per i soldi, collabora con MasterCard per offrire un conto con servizi completi progettato specificamente per i giovani, con un focus sull’educazione della prossima generazione in materia di educazione finanziaria. Grazie allo specialista finanziario incorporato, The PayFirm e al motore di core banking nativo basato sui dati del cloud, SaaScada, Sunshine+Kittens è destinata a sconvolgere il settore finanziario dei giovani con design accattivanti ed esperienze gamificate che rendono l’apprendimento divertente.
Con un ethos incentrato sull’utente e un design creativo, il team Sunshine+Kittens unisce talenti provenienti da Disney, Star Wars e Universal. Ai co-fondatori Charles O’Neil e Paul Jason si sono uniti grandi attori del settore come il rinomato designer Jake Lunt Davies, il creatore dell’iconico personaggio di Star Wars BB8 e David Arnold , uno dei migliori compositori di colonne sonore al mondo.
Sunshine+Kittens è un’app ricca di funzionalità, divertente e basata sui personaggi che includerà:
- Interfaccia visivamente accattivante con personaggi iconici, creati pensando ai bambini, da un artista leader del settore , rendendoli risorse a pieno titolo
- Premi e incentivi che rafforzano e incoraggiano le buone abitudini attraverso la gamification dell’apprendimento
- Apprendimento interattivo con compiti e sfide per aumentare il coinvolgimento e la conservazione delle informazioni, che si traducono in ricompense
- Personalizzazione abilitata dall’intelligenza artificiale per adattare le esperienze a ciascun bambino e al suo modo di apprendere
Sunshine+Kittens collabora con The PayFirm per creare una piattaforma di pagamenti sicura per dare vita al suo rivoluzionario concetto educativo. Con una vasta esperienza e competenza nel settore finanziario, The PayFirm fornisce un ambiente bancario sicuro e protetto, fornendo un’API che incorpora la finanza all’interno e alimenterà l’app Sunshine+Kittens.
Dimostrato su larga scala, SaaScada fornisce il motore dietro la piattaforma di pagamento The PayFirm. L’architettura event-driven di SaaScada consente al team Sunshine+Kitten di attingere a una ricca vena di dati sulle transazioni in tempo reale, offrendo una singola visione attendibile di ogni utente. Questa intuizione aiuterà Sunshine+Kitten a personalizzare il percorso dell’utente, a proteggersi dalle doppie spese e a consentire una maggiore trasparenza dell’account.
Inoltre, l’approccio basato sulle API di SaaScada ha permesso a Sunshine+Kittens di creare un ecosistema unico di partner best-of-breed per fornire la migliore esperienza utente, dando al contempo ai suoi team di sviluppo il pieno controllo sull’aggiunta di nuove funzionalità in modo rapido e semplice. E poiché The PayFirm è un EMI regolamentato, può gestire le responsabilità tecniche e normative per conto di Sunshine+Kittens, consentendo a Sunshine+Kittens di concentrarsi sulla creazione di una fantastica esperienza utente.