È stato inaugurato a Roma il nuovo Glover Center di Glovo, la piattaforma internazionale di consegne a domicilio.
Questo nuovo centro polifunzionale (situato in Via dei Campani 70), che si aggiunge a quelli già presenti in altre città (Napoli, Palermo e Milano) consolida l’impegno di Glovo nel dare supporto e creare punti di riferimento per i rider attivi nella Capitale.
Si tratta di un’iniziativa che punta a fornire un luogo pensato e progettato esclusivamente per i rider, una sorta di community hub, con diversi spazi di condivisione.
“Desideriamo che il Glover Center diventi un punto di riferimento per i rider, offrendo loro non solo servizi pratici ma anche un ambiente dove sentirsi parte di una grande comunità” ha dichiarato Chiara Guglielmetti, Direttore Operations, PR e Policy di Glovo Italia.
Tra i principali servizi disponibili, il Glover Center include uno sportello informativo gestito da personale specializzato, dedicato all’onboarding dei nuovi rider, per facilitare l’attivazione del loro account sulla piattaforma o risolvere altri tipi di problematiche.
I rider potranno richiedere la propria consulenza tramite prenotazione; inoltre, il centro fornirà assistenza su tematiche di sicurezza stradale, corsi di lingua italiana e formazione professionale, per migliorarne le competenze e la sicurezza.