TransferGo collabora con Griffin per fornire portafogli e risparmi in GBP mentre lancia un conto aziendale multivaluta per i suoi clienti. A seguito di questo annuncio, la collaborazione consentirà a TransferGo di sfruttare l’infrastruttura di protezione di Griffin per i suoi portafogli GBP, nonché di offrire conti di risparmio con tassi di interesse competitivi alle aziende del Regno Unito.
Inoltre, i conti business multivaluta di TransferGo saranno dotati di portafogli GBP basati su Griffin, per garantire la salvaguardia dei fondi dei clienti. I nuovi conti di risparmio ad accesso facilitato offriranno ai clienti business di TransferGo tassi di interesse competitivi sul capitale circolante, ottimizzando al contempo il modo in cui i fondi inutilizzati vengono trasformati in ricavi senza compromettere la liquidità. Si prevede che i conti saranno protetti dal FSCS fino a 85.000 GBP di depositi idonei per depositante.
Griffin si concentra sulla possibilità per le aziende di integrare servizi bancari nei loro prodotti in modo rapido e sicuro. Le sue API specifiche e la sandbox per sviluppatori con accesso illimitato sono state progettate per migliorare il modo in cui i clienti creano e lanciano piattaforme di pagamento, app per il benessere finanziario, prodotti per conti clienti e prestiti aziendali. TransferGo rappresenta un’azienda fintech globale che mira ad aiutare privati e aziende a ottimizzare la gestione del proprio denaro.
TransferGo continuerà a fornire ai propri clienti aziendali soluzioni di gestione finanziaria internazionale efficienti e redditizie. Allo stesso tempo, i portafogli e i risparmi in GBP sono stati sviluppati per offrire a imprenditori e manager maggiore libertà nell’invio e nella ricezione di pagamenti, sfruttare i vantaggi di un IBAN locale, accedere ai trasferimenti in giornata e ottenere un controllo ottimizzato e sicuro sulle proprie finanze.
La partnership con Griffin consentirà a TransferGo di fornire un’infrastruttura bancaria sicura per i propri portafogli e conti di risparmio in GBP. Inoltre, entrambe le società continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di clienti e utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.