Castles Technology, fornitore leader mondiale di soluzioni di pagamento, è lieta di annunciare di essere stata selezionata da easyFood, l’applicazione per l’ordinazione e la consegna di cibo lanciata di recente, per l’integrazione nel Saturn 1000 di Castles Technology, un terminale di pagamento supportato da Android, che consente ai clienti di pagare facilmente il cibo online o di persona in tutto il Regno Unito.
La semplice integrazione dell’app easyFood nei terminali Saturn 1000 fornirà un’esperienza di pagamento fluida ed economica per i commercianti, fornendo un dispositivo all-in-one per le transazioni in negozio e online, aiutandoli a gestire in modo efficiente la propria attività e a servire un gran numero di clienti.
In un settore in cui ogni secondo del processo di pagamento conta, avere una soluzione che renda le transazioni senza soluzione di continuità è essenziale per mantenere un vantaggio competitivo.
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore fintech, Castles Technology è costantemente alla ricerca di opportunità per fornire tecnologie di pagamento e hardware innovativi per potenziare aziende e clienti a livello globale.
“Questa partnership offre un’entusiasmante opportunità di lavorare con easyFood, un nuovo attore nel settore dell’ospitalità, e rafforzare ulteriormente la posizione di Castles Technology come fornitore leader di soluzioni di pagamento innovative nel Regno Unito“, afferma Jean-Philippe Niedergang, Group CCO e CEO di EMEA/LATAM.
Questa collaborazione segna un’entusiasmante opportunità per le aziende di consegna di cibo nel Regno Unito di beneficiare delle funzioni dell’applicazione easyFood all’interno dei loro terminali di pagamento Castles Technology, eliminando la necessità di costi elevati e hardware