Clean aesthetic? No grazie. Shrek aesthetic? Yes please!
Proprio come le cipolle, anche questa collezione ha diversi “strati”. Ispirata al viaggio interiore di Shrek, che dal provare disprezzo per sé stesso impara ad amarsi così com’è, la gamma si propone di portare anche nel mondo del beauty e del wellbeing, un pizzico di gioia e una briciola di quell’irriverente senso dell’umorismo del protagonista, mostrando che non esiste un solo modo per sentirsi bene nel proprio elemento.
La nuova collezione in edizione limitata comprende lo slime da doccia Get Out Of My Swamp, la bomba da bagno Shrek Swamp, il gel doccia Fiona, lo spumante da bagno Gingy e lo bomba da bagno Donkey; la maschera per il viso e per il corpo più amata di Lush, Mask of Magnaminty, chiamata affettuosamente “Shrek Pack” dai clienti in Corea del Sud per il suo colo verde-orco, sarà disponibile in tutti i negozi e online con un’etichetta speciale dedicata a Shrek per celebrare la collezione.
Disponibile in esclusiva presso la Lush Spa dello store di Edimburgo l’esperienza “Book a Swamp”: i fan di Shrek potranno fare il bagno come il loro eroe e immergersi in un bagno paludoso, che riprende l’iconica sequenza di apertura del film. Un’esperienza da aggiungere alle cose da fare!