• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home accordo

Payplug e Mangopay in partnership per rafforzare l’offerta di pagamenti per marketplace e piattaforme

20 Febbraio 2024
in accordo, News, Pagamenti Digitali
A A
0
Payplug e Mangopay in partnership per rafforzare l’offerta di pagamenti per marketplace e piattaforme
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Payplug, una soluzione di pagamento omnichannel progettata per merchant, retailer e fintech, ha annunciato una partnership con Mangopay, un fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme.

La partnership consentirà ai clienti di beneficiare di una soluzione di pagamento completa e senza soluzione di continuità, con le funzionalità di marketplace di Mangopay, comprese le soluzioni di payout, a completamento dell’esperienza di Payplug nel pay-in. Payplug e Mangopay hanno entrambe sede a Parigi e condividono già diversi clienti.

In qualità di fornitore di servizi di pagamento e acquirer, la soluzione di Payplug combina prestazioni e sicurezza, gestendo l’intera catena di pagamento per ottimizzare ogni fase della transazione, facilitare la condivisione di dati critici, l’elaborazione finanziaria e la gestione delle frodi in linea con la normativa.

Sfruttando il collegamento diretto con la rete Cartes Bancaires (CB), che rappresenta il 20% del valore totale delle transazioni nell’Eurozona, e con Groupe BPCE, primo emittente Visa in Europa, Payplug consente ai propri clienti di beneficiare di programmi vantaggiosi, che si traducono, ad esempio, nel 98% di richieste frictionless accettate sul circuito BPCE e in risultati superiori alla media per i pagamenti effettuati tramite CB: +1,8 punti di tasso di autenticazione riuscita e +7 punti di tasso frictionless. Grazie alle licenze VISA e Mastercard, Payplug supporta inoltre diverse valute in tutto il mondo.

Mangopay fornisce la sua infrastruttura di pagamento modulare ai marketplace dal 2013. La flessibilità è al centro del suo approccio e la sua soluzione modulare è progettata in modo che i marketplace possano scegliere e creare un’infrastruttura di pagamento specifica per soddisfare le loro esigenze.

Antoine Grimaud, CEO di Payplug, ha dichiarato: “Questa partnership consente alle piattaforme e ai marketplace di beneficiare del meglio di entrambi i mondi, in quanto aggiungiamo la soluzione di payout leader di Mangopay alla nostra esperienza nella catena dei pagamenti. Siamo orgogliosi di fornire soluzioni di pay-in fluide e ad alte prestazioni, combinate con una tecnologia sicura e in grado di combattere le frodi. Unendo le forze con Mangopay, siamo in grado di offrire servizi ai marketplace e di fornire un processo di pagamento agevole, dall’acquisto da parte dei clienti fino alla liquidazione ai venditori dei marketplace”.

Romain Mazeries, CEO di Mangopay, ha dichiarato: “Lavoriamo costantemente per rendere la nostra infrastruttura di pagamento sempre più flessibile, per fornire ai nostri clienti di piattaforme e marketplace una soluzione modulare che si adatti alle loro esatte esigenze e che li aiuti a crescere. La collaborazione con partner come Payplug è una parte fondamentale di questa strategia, in quanto continuiamo a far crescere il nostro ecosistema di partner, a rafforzare la nostra proposta e ad ampliare le soluzioni disponibili per i nostri clienti. Conosciamo Payplug fin dalla sua nascita ed è fantastico lavorare di nuovo insieme per fornire ai clienti soluzioni di pagamento olistiche, fluide e sicure”.

Tags: MANGOPAYmarketplacepartnership
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.
Economia e Finanza

Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

12 Maggio 2025

In base a quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple dovrà probabilmente aumentare i prezzi dei suoi iPhone, a causa...

Leggi ancora
E l’Iphone divenne un POS…

Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

12 Maggio 2025
Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

12 Maggio 2025
Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.