PayPal ha annunciato il lancio dei suoi servizi di acquisizione nella regione del Brasile, con l’obiettivo di accelerare il suo sviluppo nel Paese. A seguito di questo annuncio, l’iniziativa rafforzerà le sue operazioni con le grandi aziende, ampliando al contempo il controllo sull’elaborazione dei pagamenti.
L’azienda continuerà a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore locale. Secondo il comunicato stampa ufficiale, la nuova release si concentrerà sull’impegno di PayPal nel rafforzare il proprio processo di sviluppo e nel supportare clienti e commercianti brasiliani nel raggiungimento del successo nell’era digitale. Allo stesso tempo, l’iniziativa consentirà a PayPal di migliorare l’intero processo di pagamento delle aziende in modo sicuro ed efficiente.
All’inizio di maggio 2025, PayPal Payments Private Limited (PayPal), la filiale indiana di PayPal Holdings, ha ottenuto l’approvazione di principio ( IPA ) dalla Reserve Bank of India (RBI) per operare come aggregatore di pagamenti transfrontalieri. Questa iniziativa mirava a ottimizzare le sue operazioni in India e a migliorare la sua capacità di fornire pagamenti transfrontalieri sicuri in circa 200 mercati. Lo sviluppo ha fatto seguito a un periodo di sostanziale crescita delle esportazioni della regione, che hanno raggiunto i 73,8 miliardi di dollari nell’aprile 2025, a conferma della solida posizione del Paese nel commercio globale.
All’inizio dello stesso mese, PayPal ha lanciato il suo servizio Complete Payments , rendendolo disponibile alle aziende di Singapore e con l’obiettivo di supportare i commercianti che desideravano avviare un e-commerce internazionale. L’offerta è stata sviluppata anche per semplificare l’elaborazione dei pagamenti in oltre 200 mercati e le transazioni multivaluta con un’unica integrazione.