• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    Microsoft lancia un programma di sicurezza per proteggere i governi europei dalle minacce informatiche

    Prestiti Fintech, nel 2020 oltre 9 mld di valore

    Crescita record per il fintech globale nel 2024: ricavi in aumento del 21%

    Unicredit: Orcel gioca la carta pagamenti

    Golden power, Consob e Antitrust: il calendario cruciale per l’acquisizione di Banco BPM

    Mastercard e PlusAdvance annunciano ‘Card 2 Account’. La nuova funzionalità per ampliare l’accettazione dei pagamenti B2B

    Italia sotto la soglia Ue di spesa pubblica: emerge un “tesoretto” da oltre 4 miliardi

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Mediobanca: il patto di consultazione approva l’operazione su Banca Generali

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud

    Microsoft lancia un programma di sicurezza per proteggere i governi europei dalle minacce informatiche

    Prestiti Fintech, nel 2020 oltre 9 mld di valore

    Crescita record per il fintech globale nel 2024: ricavi in aumento del 21%

    Unicredit: Orcel gioca la carta pagamenti

    Golden power, Consob e Antitrust: il calendario cruciale per l’acquisizione di Banco BPM

    Mastercard e PlusAdvance annunciano ‘Card 2 Account’. La nuova funzionalità per ampliare l’accettazione dei pagamenti B2B

    Italia sotto la soglia Ue di spesa pubblica: emerge un “tesoretto” da oltre 4 miliardi

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Mediobanca: il patto di consultazione approva l’operazione su Banca Generali

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Investimenti

Dentsu lancia la Unit “Media Product & Innovation” e ne affida la guida ad Angela Stillo

15 Febbraio 2024
in Investimenti, News
A A
0
Dentsu lancia la Unit “Media Product & Innovation” e ne affida la guida ad Angela Stillo
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Dentsu Italia annuncia il lancio della Unit Media Product & Innovation con la nomina di Angela Stillo come Media Innovation & Product Strategy Director.

Questa nuova Unit si configura come un acceleratore per la crescita del business dei clienti, rappresentando l’intersezione tra media, automazione e innovazione. Sarà il punto di riferimento per le strategie di dentsu e di tutte le sigle media del Gruppo – iProspect, Carat e dentsu X.

Angela Stillo, con oltre dieci anni di esperienza in dentsu, nel suo nuovo ruolo di Media Innovation & Product Strategy Director, guiderà la nuova squadra nella sua missione di essere il collante tra business outcome, qualità e sofisticazione tecnologica.

Il fulcro della collaborazione radicale tra le diverse practice del Gruppo dentsu.

La nuova Unit identificherà e guiderà gli investimenti nelle aree emergenti del media e della tecnologia, sviluppando prodotti e soluzioni personalizzate, facendo leva su tutte le nuove soluzioni Gen AI, in un ecosistema sempre più tech-driven. La collaborazione con Merkle – la società di dentsu leader in Customer Experience Management – e Dentsu Creative, sarà essenziale per garantire un approccio mirato alla crescita cross-function, basato sull’eccellenza nell’uso sinergico di dati, tecnologia e creatività.

Nella Unit confluiscono due eccellenze del Gruppo: Paolo Artioli, Media Innovation Director di dentsu, per nuovi mezzi, e Paola Corno, Automated Buying Strategy Director di dentsu contribuendo agli ambiziosi obiettivi di innovazione. La crescita del team sarà supportata da significativi investimenti mirati a raddoppiare le risorse attuali, consolidando il centro di eccellenza e sviluppo prodotto interno.

“Disegnare questo nuovo capitolo di forte spinta all’innovazione nel media – dichiara Angela Stillo – è molto stimolante. Ringrazio Mariano per la fiducia; questo nuovo incarico rappresenta una ulteriore opportunità di lavorare alla crescita dei nostri clienti, offrendo loro soluzioni sempre più innovative.”

“La Unit Media Product and Innovation nasce per offrire ai nostri clienti nuove soluzioni e un sistema di accelerazione che garantiscano performance, flessibilità e trasparenza. È un’iniziativa che riflette il nostro impegno costante nel fornire risultati garantiti, rispondendo ai più elevati standard qualitativi. Grazie al suo background consolidato in ruoli cross funzionali legati al client management e alla strategia media, Angela è la persona ideale per guidare il nuovo team e per materializzare il percorso trasformativo intrapreso nei mesi scorsi .” – afferma Mariano Di Benedetto, CEO Southern Europe, MENA & Turkey di dentsu.

“Desidero ringraziare Angela per aver accettato questa importante sfida, e Paola Corno e Paolo Artioli con i loro team per il prezioso contributo che apporteranno. Sono certo che questa nuova Unit ci darà grandi risultati in termini di business, contribuendo al successo dei nostri clienti.” – conclude Mariano Di Benedetto.

Tags: businessDentsuinnovationpartnershipUnit
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Microsoft, fatturato a +15%, spicca il cloud
Sicurezza

Microsoft lancia un programma di sicurezza per proteggere i governi europei dalle minacce informatiche

5 Giugno 2025

Microsoft ha annunciato un nuovo programma di sicurezza dedicato ai governi europei, che copre tutti i 27 Stati membri dell’Unione...

Leggi ancora
Prestiti Fintech, nel 2020 oltre 9 mld di valore

Crescita record per il fintech globale nel 2024: ricavi in aumento del 21%

5 Giugno 2025
Unicredit: Orcel gioca la carta pagamenti

Golden power, Consob e Antitrust: il calendario cruciale per l’acquisizione di Banco BPM

5 Giugno 2025
Mastercard e PlusAdvance annunciano ‘Card 2 Account’. La nuova funzionalità per ampliare l’accettazione dei pagamenti B2B

Italia sotto la soglia Ue di spesa pubblica: emerge un “tesoretto” da oltre 4 miliardi

5 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.