Il pagamento tramite badge è l’ultima innovazione tecnologica di Just Walk Out che elimina gli attriti per i rivenditori offrendo allo stesso tempo comodità ai clienti.
La tecnologia Just Walk Out di Amazon è stata sviluppata per affrontare una semplice verità universale: alle persone non piace aspettare in fila. Per eliminare questo punto critico del cliente, hanno sfruttato tecnologie come la visione artificiale, la fusione dei sensori e l’intelligenza artificiale generativa in modo che i clienti possano prendere ciò di cui hanno bisogno e lasciare il negozio sapendo che i loro acquisti verranno fatturati automaticamente e accuratamente.
Negli ultimi anni hanno offerto la tecnologia Just Walk Out come servizio a rivenditori di terze parti e oggi puoi trovare negozi abilitati alla tecnologia Just Walk Out in oltre 120 sedi di terze parti. Queste sedi di terze parti includono aeroporti, stadi, campus universitari, negozi di alimentari e minimarket, parchi a tema, bar e altro ancora negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Canada. La tecnologia Just Walk Out è disponibile anche in decine di negozi di proprietà di Amazon.
Mentre le aziende sfruttano i vantaggi della tecnologia Just Walk Out, il nostro team continua a innovare per consentire ai rivenditori di offrire una gamma più ampia di prodotti, portare negozi senza cassa in nuove sedi e nuovi acquirenti e aumentare la produttività e le vendite.
Oggi sono lieti di annunciare un’altra innovazione, il “badge pay”, che porterà la comodità della tecnologia Just Walk Out nelle strutture sanitarie, in modo che medici, infermieri e altro personale sanitario possano prendere cibo e bevande a tutte le ore semplicemente scansionando il badge del dipendente. St. Joseph’s/Candler presso il suo Candler Hospital Campus a Savannah, in Georgia, è il primo ospedale statunitense con un negozio di tecnologia Just Walk Out e la prima sede a offrire la possibilità di pagare tramite badge.
L’importanza della tecnologia Just Walk Out con pagamento tramite badge
Gli acquirenti apprezzano il fatto che i negozi tecnologici Just Walk Out supportino un’ampia gamma di opzioni di pagamento, tra cui Amazon One, e altri strumenti di pagamento tradizionali come carte di credito, portafogli mobili, pagamenti con QR Code e piani pasto universitari. Tuttavia, molti dipendenti ospedalieri non portano con sé portafogli e telefoni durante l’orario di lavoro, il che può rendere scomodo l’acquisto di cibo e bevande. Inoltre, con la maggior parte delle mense e dei negozi ospedalieri chiusi di notte, l’accesso rapido e semplice al cibo diventa una sfida per il personale ospedaliero durante i turni notturni. La tecnologia Just Walk Out con pagamento tramite badge fornirà ai dipendenti sanitari l’accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a cibo e bevande, espandendo al contempo la funzionalità del badge dei dipendenti oltre l’identificazione e creando l’accesso ai pagamenti collegati alle buste paga.
La funzionalità di pagamento tramite badge collega i badge dei dipendenti alla loro busta paga
Con la nuova funzionalità di pagamento del badge della tecnologia Just Walk Out, gli operatori sanitari possono collegare i badge dei dipendenti al conto di detrazione sulla busta paga. Ciò significa che medici, infermieri e altro personale ospedaliero possono entrare nel negozio tecnologico Just Walk Out del loro ospedale scansionando il loro badge sul piedistallo d’ingresso, acquistare ciò di cui hanno bisogno e poi lasciare il negozio senza fare la fila per pagare. L’importo dell’acquisto verrà automaticamente detratto dal conto di detrazione sulla busta paga. I dipendenti possono consultare la ricevuta e il saldo del conto nel portale web per il pagamento dei badge o nell’app mobile del proprio ospedale. Per abilitare la funzionalità di pagamento del badge presso il Candler Hospital, hanno collaborato con CBORD, un fornitore leader di soluzioni di automazione sanitaria. Gli operatori sanitari e gli altri visitatori dell’ospedale possono anche fare acquisti presso il negozio ospedaliero abilitato alla tecnologia Just Walk Out con le loro carte di credito/debito o portafogli mobili e accedere alle loro ricevute.
“La tecnologia Just Walk Out di Amazon supporta la nostra strategia di medicina intelligente fornendo soluzioni high-tech ai nostri pazienti, visitatori e colleghi di lavoro, anche con il servizio di ristorazione”, ha affermato Paul P. Hinchey, presidente e CEO di St. Joseph’s/Candler. “Con questa tecnologia, i colleghi del Candler Hospital che necessitano di uno spuntino veloce o di un pasto durante il terzo turno, così come i visitatori che si prendono cura di amici o familiari, hanno un modo conveniente per acquistare i pasti, gli spuntini e le bevande di cui hanno bisogno possono tornare rapidamente dai loro cari. Una volta valutato il suo impatto dopo il lancio, determineremo come questa tecnologia potrebbe essere utilizzata negli altri nostri campus”.
Morrison Healthcare, fornitore leader nazionale di alimenti e nutrizione che serve più di 950 ospedali e sistemi sanitari, gestisce il negozio tecnologico Just Walk Out presso il Candler Hospital.
“La tecnologia Just Walk Out offre un approccio lungimirante all’accesso al cibo ospedaliero per servire meglio sia gli operatori sanitari che gli ospiti”, ha affermato Tim Pierce, CEO di Morrison Healthcare. “Mentre continuiamo a offrire opzioni digitali avanzate ai nostri partner e a creare un ambiente senza attriti per i pasti sanitari, Candler funge da modello impressionante per come ciò possa essere raggiunto in modo ponderato e strategico”.
Il pagamento tramite badge è solo la nostra ultima innovazione nello shopping senza cassa. Altri recenti progressi includono:
- Nuove funzionalità dei sensori che consentono una gamma ampliata di prodotti. Oggi, i negozi abilitati alla tecnologia Just Walk Out utilizzano una varietà di sensori, tra cui fotocamere, sensori sugli scaffali e sensori di peso, nonché tag RFID per determinare chi ha preso cosa. Queste opzioni di sensori sono progettate per offrire ai commercianti la flessibilità di scegliere il giusto mix tecnologico che soddisferà al meglio le loro esigenze. Ad esempio, un negozio in un aeroporto potrebbe scegliere di adottare un sistema basato sulla visione con telecamere e sensori sugli scaffali, mentre un punto vendita di attrezzature per tifosi in uno stadio sportivo potrebbe scegliere la tecnologia RFID e una sede più grande potrebbe scegliere di adottare una combinazione di queste tecnologie.
- Formati di negozi multipli che soddisfano diverse esigenze di vendita al dettaglio. Comprendiamo che diversi rivenditori hanno esigenze diverse in base al loro modello operativo. Ad esempio, un negozio esistente nel campus universitario potrebbe dover rimanere aperto 24 ore su 24 per consentire agli studenti di prendere cibo e altri articoli, oppure uno stadio potrebbe decidere di sfruttare gli spazi inutilizzati per allestire rapidamente nuovi stand in concessione per vendere cibo, bevande o eventi per i tifosi. merce. Ecco perché la tecnologia Just Walk Out offre ai rivenditori molteplici opzioni di negozio senza cassa che vanno dal retrofit personalizzato di negozi esistenti a kit prefabbricati per varie esigenze di vendita al dettaglio fino a negozi non presidiati che possono rimanere operativi a tutte le ore.
- Opzioni di pagamento che soddisfano le esigenze del cliente. Per offrire la comodità della tecnologia Just Walk Out agli studenti universitari, abbiamo collaborato con fornitori di carte universitarie, come CBORD, Grubhub e Transact, in modo che gli studenti possano utilizzare i loro account del piano pasti per entrare nei negozi abilitati alla tecnologia Just Walk Out nei campus, acquistare ciò di cui hanno bisogno e se ne vanno. L’importo dell’acquisto verrà detratto dal piano alimentare dello studente. Allo stesso modo, per consentire l’integrazione del pagamento tramite badge nei negozi tecnologici Just Walk Out nelle strutture sanitarie, abbiamo collaborato con CBORD.
- Just Walk Out Analytics che fornisce ai rivenditori informazioni utili preservando la privacy dei clienti. Just Walk Out Analytics fornisce analisi aggregate e anonime ai rivenditori, fornendo approfondimenti su come i prodotti vengono considerati, ritirati, rimessi sullo scaffale e acquistati. Ciò aiuta i rivenditori a identificare prodotti e articoli a bassa conversione che dovrebbero essere posizionati o promossi insieme per aumentare le dimensioni del carrello. La fiducia e la privacy dei clienti rimangono fondamentali e la tecnologia Just Walk Out non utilizza né raccoglie alcuna informazione biometrica.
Mentre il nostro team continua a innovare e offrire nuove funzionalità senza checkout, i clienti e i rivenditori ne stanno già vedendo i vantaggi, e siamo solo all’inizio.