• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

TreviPay lancia una soluzione di pagamento completa per accettare termini netti e pagamenti con carta al checkout

7 Dicembre 2023
in News
A A
0
TreviPay lancia una soluzione di pagamento completa per accettare termini netti e pagamenti con carta al checkout

Shopping online payment concept. Man hand using smart phone with cart delivery icon, banking and online shopping via banking mobile app, E-transaction and financial technology.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

TreviPay, la rete globale di pagamenti e fatturazione B2B, ha presentato una serie di funzionalità tecnologiche progettate per aiutare i commercianti a costruire la fedeltà esperienziale con i compratori aziendali, compresa la nuova soluzione di pagamento tutto-in-uno di TreviPay. Fornendo scelta di pagamento, comodità e personalizzazione, i commercianti in diverse industrie, tra cui retail, ospitalità e manifatturiero, possono sfruttare la tecnologia di TreviPay per ridurre l’attrito e costruire fedeltà in tutte le fasi del processo di acquisto.

Recenti ricerche di TreviPay hanno rivelato l’importanza della scelta del pagamento per ottimizzare le esperienze di acquisto dei nuovi e dei clienti abituali, con l’86% dei compratori aziendali globali che riportano l’importanza di poter pagare con il loro metodo di pagamento preferito. Con i pagamenti tutto-in-uno di TreviPay, i commercianti e i marketplace B2B possono ora servire l’intero spettro di compratori aziendali con TreviPay come loro unico fornitore di pagamenti. Attraverso l’integrazione, i commercianti possono personalizzare l’accettazione dei tipi di carte, consentendo ai compratori aziendali di pagare anticipatamente con carta, ACH o portafoglio mobile, o di pagare in seguito tramite termini netti (la possibilità di pagare a 30, 60 o 90 giorni) e fatturazione per migliorare il flusso di cassa e ridurre i crediti inesigibili.

“Man mano che le imprese continuano a valutare i loro sforzi di trasformazione digitale, c’è ancora l’opportunità di innovare l’esperienza di pagamento online B2B per eliminare l’attrito al momento del pagamento e aumentare le conversioni”, ha dichiarato Dan Zimmerman, Chief Technology Officer di TreviPay. “Attraverso una soluzione di checkout completa, i commercianti possono fare affidamento su un singolo fornitore di pagamenti per accettare molteplici modalità di pagamento e consolidare la segnalazione attraverso diversi tipi di pagamento.”

Un caso d’uso notevole si trova nel settore del retail B2B, dove le carte di credito sono spesso l’unica opzione di pagamento offerta online. Poiché il credito commerciale o i termini netti sono preferiti dall’85% dei compratori aziendali globali, di solito per acquisti di importo più elevato o più frequenti, i rivenditori possono ora gestire entrambe le opzioni in modo più fluido attraverso la soluzione di pagamento tutto-in-uno di TreviPay. I pagamenti con carte di credito e debito sono supportati per i clienti negli Stati Uniti, Canada, Messico, Regno Unito, Europa e Australia, in 16 valute di pagamento e oltre 25 località. Le API di TreviPay forniscono anche una segnalazione integrata per consegnare sistematicamente la documentazione dettagliata di rimborso giornaliero, nonché una segnalazione consolidata per pagamenti con carte e termini netti e depositi, a livello di marketplace e di singoli venditori.

Ulteriori capacità tecnologiche ora offerte da TreviPay per rafforzare la fedeltà dei compratori includono:

  • Fatturazione decentralizzata: per consentire ai venditori di creare gruppi di fatturazione e account a sotto-tiers (gerarchia genitore/figlio) con entità legali separate, per configurare opzioni di pagamento e fatturazione personalizzate e applicare limiti di credito individuali.
  • Verifica dei prezzi contrattuali: per consentire ai venditori di definire livelli di prezzo per i clienti con dettagli specifici sui prezzi a livello di SKU, per TreviPay di fare comode incroci di riferimento con i prezzi contrattuali con limitati disagi.
  • Supporto personalizzato per il cliente: per consentire ai venditori di definire e classificare i compratori per personalizzare il supporto con servizi personalizzati, come offrire termini netti estesi o assegnare un agente di supporto dedicato.
  • Ridisegno del portale del cliente: per migliorare la navigazione, l’usabilità e l’esperienza del cliente per i compratori, con capacità di esportazione dati semplici.
Tags: b2bcarta di pagamentofatturazioneservizi di pagamento
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.
Economia e Finanza

Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

12 Maggio 2025

In base a quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple dovrà probabilmente aumentare i prezzi dei suoi iPhone, a causa...

Leggi ancora
E l’Iphone divenne un POS…

Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

12 Maggio 2025
Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

12 Maggio 2025
Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.