Osservando il comportamento dei clienti Soldo, si nota che molti di loro elaborano migliaia di transazioni con Amazon Business. Proprio per questo, la decisione di semplificare questo processo e renderlo ancora più facile da gestire.
La nuova integrazione tra Soldo e Amazon Business permette di automatizzare il recupero e la riconciliazione delle fatture Amazon Business, scongiurando qualsiasi errore e aiutandoti a risparmiare tempo prezioso.
Questa integrazione è disponibile con i piani Soldo Premium ed Enterprise, senza alcun costo aggiuntivo.
Ecco perché scegliere di integrare Soldo con Amazon Business
- Risparmia tempo: ottieni le informazioni di cui hai bisogno per la riconciliazione. Non perdere tempo a cercare o scaricare le fatture ogni mese.
- Risparmia soldi: utilizza una carta Soldo dedicata, imposta i limiti di spesa, e monitora ogni acquisto in tempo reale.
- Evita errori: recupera e abbina facilmente le fatture Amazon Business all’interno di Soldo per semplificare la riconciliazione ed evitare qualsiasi tipo di errore.
“Qui in Soldo siamo sempre alla ricerca di soluzioni che facciano risparmiare tempo ai nostri clienti. Analizzando i dati delle transazioni sulla nostra piattaforma, ci siamo resi conto che Amazon Business è una delle soluzioni di approvvigionamento da loro più utilizzate e avere un’integrazione dedicata non può che aggiungere valore ai nostri servizi.”
Martina Paolicchi, Integrations Product Manager presso Soldo
Come funziona esattamente?
Ogni volta in cui effettui un acquisto su Amazon Business, quest’ultimo genera una fattura e la invia automaticamente al tuo conto Soldo. Soldo, poi, abbina la fattura alla transazione e procede alla riconciliazione. La chiusura del mese non potrebbe essere più facile di così!
Inizia subito
Per attivare questa funzionalità, devi semplicemente abilitare l’integrazione con Amazon Business nella sezione Marketplace del tuo conto Soldo.