La nuova integrazione, user friendly, offre una maggiore efficienza e controllo sugli acquisti dei dipendenti
L’integrazione abilita l’invio automatico di allegati, come le fatture dalla piattaforma Amazon Business, a Soldo.
Soldo e Amazon Business hanno siglato una partnership che aiuterà le aziende a semplificare e snellire il processo di approvvigionamento delle spese, unendo le capacità dei due prodotti. Soldo è ora integrata con Amazon Business e consente alle aziende di collegare direttamente i due account. L’integrazione abilita l’invio automatico di allegati, come le fatture dalla piattaforma Amazon Business, a Soldo e ai sistemi contabili degli utenti con una grande semplificazione del processo di riconciliazione e rendicontazione delle spese per qualsiasi acquisto effettuato attraverso quel canale.
Questa collaborazione semplifica la spesa aziendale e la gestione finanziaria e aumenta anche la trasparenza, aiutando a ridurre il rischio di compliance con le policy di spesa aziendali.
«Ogni mese, office manager, responsabili degli acquisti, responsabili del procurement e responsabili finanziari devono connettersi manualmente all’account Amazon Business e scaricare le fatture per caricarle in Soldo, rendendo il processo di chiusura mensile molto inefficiente” ha aggiunto Daniele Marino, head of product development di Soldo. « Il risultato di questa integrazione è la riconciliazione automatica delle fatture con le transazioni in Soldo».
«Siamo molto soddisfatti dell’integrazione di Amazon Business con Soldo. Ora non abbiamo più la necessità di accedere all’account di Amazon Business per recuperare le fatture da riconciliare, ottenendo così un significativo risparmio di tempo!» commenta Assunta Scognamiglio, administration office di Fidema Group.
L’integrazione, studiata per essere user friendly, evidenzia l’impegno di Soldo a rendere le spese aziendali semplici ed efficienti consolidando ogni aspetto all’interno di una singola piattaforma.