Cyberneid srl, innovatore nel settore dell’identity proofing e KYC, è entusiasta di annunciare il lancio ufficiale del suo ultimo prodotto: Wink&Pay. L’applicazione apre le porte a nuovi scenari nel settore dei pagamenti biometrici e pone l’attenzione sulla sicurezza e sulla semplicità e rapidità di utilizzo, aspetti fondamentali nei pagamenti contactless.
Wink&Pay è la soluzione di pagamento del futuro, che utilizza la tecnologia biometrica per autorizzare le transazioni semplicemente facendo un occhiolino, in modo facile, sicuro e veloce.
E’ un punto di svolta, che consente a tutti gli utenti di effettuare un pagamento hands-free in totale sicurezza: dopo aver effettuato l’onbording di riconoscimento e di verifica dell’identità della persona, con il KYC e l’adeguata verifica, l’utente potrà serenamente autorizzare un pagamento con un batter d’occhio, senza dover ricordare codici PIN, cercare la carta nel portafoglio o utilizzare dispositivi fisici.
L’applicazione Wink&Pay presenta le seguenti caratteristiche:
– Algoritmi di riconoscimento biometrico del viso e dell’occhio
– Versatilità d’uso
– Facilità d’uso
– Privacy e Conformità al GDPR
– Sicurezza Avanzata
-Controllo da parte dell’utente
“Siamo entusiasti di mostrare al mondo Wink&Pay” ha affermato Ugo Chirico, CEO di Cyberneid. “L’obiettivo di quest’app è coniugare l’eccezionale risultato che abbiamo ottenuto in ambito di identity proofing con il settore dei pagamenti. In tal modo possiamo garantire sicurezza e velocità”.
Il lancio ufficiale di Wink&Pay è previsto per il 22 Novembre al Salone dei Pagamenti, Milano.
A proposito di Cyberneid: Cyberneid è una startup innovativa con sede a Napoli, specializzata in intelligenza artificiale, identità elettronica e blockchain. La sua mission è fornire ai clienti soluzioni e tecnologie business-enabling.