• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Mastercard e live Nation insieme per offrire benefici ed esperienze esclusive durante gli eventi musicali dal vivo in tutto il mondo

2 Novembre 2023
in News
A A
0
Mastercard e live Nation insieme per offrire benefici ed esperienze esclusive durante gli eventi musicali dal vivo in tutto il mondo
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Attraverso priceless.com, milioni di titolari di carte Mastercard in 19 mercati in Europa e Asia, inclusa l’Italia, avranno accesso esclusivo prevendite di biglietti ,posti premium ed esperienze VIP in occasione degli eventi musicali più attesi , in Italia ,tutti i titolari potranno accedere in esclusiva alle prevendite di biglietti , posti premium e esperienze VIP utilizzando la loro carte Mastercard di credito , debito e prepagata .

Questa nuova collaborazione supporterà anche la causa della Priceless Planet Coalition 

Mastercard annuncia oggi una nuova collaborazione pluriennale con Live Nation, società leader mondiale nell’organizzazione di spettacoli e intrattenimento dal vivo, riconoscendo così l’importante ruolo della musica nella vita delle persone. La musica è una passione universale, infatti per il 78% degli spettatori di concerti dal vivo, è una parte fondamentale della propria identità[1]. 

Attraverso questa nuova partnership, Mastercard avvicinerà milioni di titolari delle sue carte di pagamento alla loro passione più grande – la musica – in modalità del tutto inedite e sorprendenti, garantendo accesso esclusivo alle prevendite dei biglietti, posti premium e tantissime esperienze indimenticabili di livello VIP tramite la piattaforma priceless.com. La collaborazione amplierà inoltre la gamma di prodotti benefit già disponibili per i possessori di carte Mastercard, tra cui servizi di mobilità condivisa, food delivery e shopping online, oltre all’accesso ad esperienze priceless negli ambiti travel, wellness, gastronomico, sportivo e molti altri ancora.

“Come Mastercard, siamo alla costante ricerca di nuove modalità in grado di arricchire la quotidianità dei nostri clienti, in ogni momento”, afferma Raja Rajamannar, chief marketing and communications officer di Mastercard. “La musica è infatti un’arte, come poche nel suo genere, in grado di emozionare, ispirare e unire le persone. Pertanto, insieme a Live Nation, siamo entusiasti di avvicinare i titolari delle nostre carte di pagamento alla loro grande passione per la musica grazie a una vasta scelta di esperienze indimenticabili”

 partire dal primo gennaio 2024, i titolari idonei* di carte Mastercard potranno beneficiare di questi nuovi benefici in 19 Paesi dislocati tra Europa e Asia, inclusa l’Italia: tra questi Australia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Giappone, Irlanda, Malesia, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Singapore, Spagna, Svezia, Taiwan, Tailandia e Regno Unito. I benefici saranno disponibili attraverso la piattaforma priceless.com, nella quale sono raccolte tutte le Esperienze Priceless legate alle passioni dei consumatori – dalla gastronomia al wellness, dall’intrattenimento allo sport, e saranno  inoltre  disponibili sulle app mobile di partner bancari selezionati.  In Italia, tutti i titolari potranno accedere in esclusiva alle prevendite di biglietti, posti premium e esperienze VIP utilizzando la loro carta Mastercard di credito, debito e prepagata.

“Siamo entusiasti di collaborare con Mastercard per dare la possibilità ai titolari delle loro carte di poter vivere i propri artisti preferiti in maniera del tutto inedita”, dichiara Russel Wallach, Live Nation Media & Sponsorship’s Global President. “La nostra partnership non solo creerà dei ricordi indelebili per i clienti Mastercard, ma consisterà anche in una strategia di marketing a supporto degli artisti e del mondo dello spettacolo a livello mondiale, incentivando la creazione di un legame duraturo con il pubblico”.

Questa partnership si inserisce, inoltre, all’interno di una più ampia gamma di iniziative che Mastercard ha avviato in ambito ESG, tra cui il supporto alla Priceless Planet Coalition, il cui obiettivo è la piantumazione di 100 milioni di alberi. Sotto la guida di Conservation International e World Resources Institute, la Priceless Planet Coalition invita imprese e consumatori a intraprendere azioni congiunte per contrastare il cambiamento climatico. Grazie a questa collaborazione, Live Nation consentirà ai titolari di carte Mastercard di avere un impatto positivo sul pianeta offrendo loro la possibilità di donare a favore della riforestazione al momento dell’acquisto dei biglietti per i concerti durante specifiche prevendite di Mastercard.

Da sempre Mastercard lavora a sostegno dell’industria musicale e, grazie alla sponsorizzazione dei GRAMMY Awards®, dei Latin GRAMMY Awards® e dei BRIT Awards, ha ideato innumerevoli esperienze priceless, che mettono in contatto appassionati e artisti puntando su innovazione e inclusione. Mastercard ha inoltre lanciato un album dal titolo ‘Priceless’, nato da una collaborazione che mira a sostenere gli artisti emergenti.

 

                                     

 

                                     

 

Tags: bigliettieventilive nationmastercard
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane
Cultura Digitale

Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

13 Maggio 2025

Alibaba Cloud, la divisione di Alibaba Group specializzata in tecnologia e intelligence digitale, ha stretto partnership strategiche con LuLu Financial Holdings (LuluFin) e Ant...

Leggi ancora
5th Sustainability Day di ENAV SpA

Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

13 Maggio 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

13 Maggio 2025
Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.