• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Trustly sceglie Sabre Direct Pay per espandere la sua soluzione Pay by Bank nel settore dei viaggi

    Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

    Coinbase entra nell’indice S&P 500, le azioni salgono del 15%

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Matera, presentato l’accordo Confindustria–Intesa Sanpaolo per le imprese

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Trustly sceglie Sabre Direct Pay per espandere la sua soluzione Pay by Bank nel settore dei viaggi

    Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

    Coinbase entra nell’indice S&P 500, le azioni salgono del 15%

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Matera, presentato l’accordo Confindustria–Intesa Sanpaolo per le imprese

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Digital Angels diventa Spotify Advertising Certified Partner

4 Ottobre 2023
in innovazione tecnologica, marketing, News, Tecnologie Digitali
A A
0
Digital Angels diventa Spotify Advertising Certified Partner
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Digital Angels diventa una delle prime agenzie in Italia ad ottenere la certificazione Spotify Advertising Certified Partner, confermando la sua eccellenza nel Digital Audio Advertising.

Digital Angels, agenzia di comunicazione e marketing integrata, raggiunge un altro traguardo diventando ufficialmente Spotify Advertising Certified Partner.

Spotify Advertising è la piattaforma che consente di realizzare campagne pubblicitarie e pubblicare annunci audio e video sponsorizzati sulla piattaforma di streaming musicale. Spotify offre la possibilità di raggiungere un numero sempre più ampio di utenti che ascoltano musica online, con una modalità di targeting innovativa, basata sull’ascolto di determinate playlist o podcast.

La certificazione ottenuta da Digital Angels è il risultato di un impegno costante e di un profondo know-how nell’ambito del digital audio advertising. Questo riconoscimento conferma la competenza e la capacità dell’agenzia nel creare strategie pubblicitarie di successo su una delle più grandi piattaforme di streaming audio al mondo.

Essere riconosciuti come Spotify Advertising Certified Partner consente all’agenzia di offrire ai propri clienti soluzioni pubblicitarie audio di alta qualità, mirate e altamente performanti. Tutte queste soluzioni verranno discusse e approfondite all’interno dell’evento in collaborazione tra Digital Angels e Spotify giovedì 19 ottobre a Milano.

“La certificazione di Spotify Advertising Certified Partner conferma il costante impegno dell’agenzia nell’adozione di soluzioni innovative e performanti che, grazie al continuo lavoro di perfezionamento e innovazione del nostro team, permettono di costruire strategie efficaci per i nostri Clienti.” – commenta Donatello Guarino, Head of Operations di Digital Angels.

Tags: accordomarketingnewspartner
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace
Turismo

Trustly sceglie Sabre Direct Pay per espandere la sua soluzione Pay by Bank nel settore dei viaggi

14 Maggio 2025

Trustly, leader mondiale nel settore dei pagamenti tramite banca, ha stretto una partnership con Sabre Direct Pay, una delle più...

Leggi ancora
Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

Coinbase entra nell’indice S&P 500, le azioni salgono del 15%

14 Maggio 2025
OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

Matera, presentato l’accordo Confindustria–Intesa Sanpaolo per le imprese

14 Maggio 2025
Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

14 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.