Lanciata sul mercato in Spagna, la soluzione sarà presto disponibile anche in Italia con gli autorevoli contenuti di Giuffrè Francis Lefebvre.
Parigi, 2 ottobre – Lefebvre Sarrut, gruppo multinazionale leader europeo nell’informazione legale e fiscale, ha lanciato GenIA-L, la prima soluzione di intelligenza artificiale generativa europea dedicata al mercato legale. Integrato nei database NEO e QMemento di Lefebvre Sarrut, GenIA-L è ora disponibile sul mercato spagnolo e sarà presto accessibile ai clienti e ai partner delle aziende parte del Gruppo multinazionale con sedi in Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.
In Italia, la tecnologia sviluppata permetterà di fruire in modo innovativo i contenuti di Giuffrè Francis Lefebvre, leader nel mercato editoriale legale da sempre noto per la qualità e l’autorevolezza dei propri contenuti giuridici.
La soluzione verrà presentata in anteprima presso lo stand di Lefebvre Sarrut (#13-14) alla Conferenza annuale dell’Associazione Internazionale degli Avvocati di Parigi dal 29 ottobre al 3 novembre.
Con il diffondersi di nuovi strumenti generali di intelligenza artificiale, i professionisti legali e fiscali rischiano di incappare in informazioni non attendibili e spesso errate. Grazie alla soluzione GenIA-L di Lefebvre Sarrut, i professionisti del diritto possono ora utilizzare la tecnologia GenAI con fiducia, sicuri del fatto che le informazioni e le argomentazioni fornite dall’intelligenza artificiale si basino su dati legali affidabili e aggiornati provenienti dai database legali di editori leader di mercato. L’uso esclusivo di queste fonti affidabili da parte dell’algoritmo proprietario di GenIA-L garantisce risultati attendibili e pertinenti che rendono le ricerche informative dei professionisti legali più veloci, semplici e potenti.