Un Momento di Approfondimento Sulle Sanzioni agli Istituti Finanziari Durante il 2022
Con l’aumentare di anno in anno dei crimini finanziari, non sorprende che la quantita’ delle sanzioni comminate aumenti. Dalle ricerche effettuate da Fenergo sulle multe agli istituti finanziari, risulta che il numero di sanzioni emesse per le criptovalute è aumentato del 92% rispetto al 2021, mentre le multe ai privati sono aumentate dell’89%. Nel 2022 sono anche state emesse le prime multe relative all’ESG.
Unitevi a Rory Doyle, Financial Crime Policy Manager di Fenergo, e ad altri ospiti speciali il 16 febbraio alle 10:00 ET / 15:00 GMT per “Reading Between the Fines”, il nostro webinar annuale in diretta (in inglese) durante il quale il nostro gruppo di esperti approfondirà l’analisi di Fenergo sui dati del 2022, nonché:
- Le tendenze che guidano le azioni di contrasto e il motivo per cui il valore delle multe si è stabilizzato negli ultimi anni.
- Perché il 2022 è stato un anno spartiacque per le criptovalute e cosa aspettarsi dal giro di vite normativo sugli asset digitali
- Le migliori pratiche per la gestione dell’esposizione al rischio e per l’individuazione e la prevenzione dei reati finanziari.
- Previsioni: Cosa ci dicono i dati del 2022 sul panorama normativo del 2023.
Registrati Ora al seguente link: https://go.fenergo.com/aml-fines-2023-webinar.html?utm_source=email&utm_medium=webinar&utm_term=&utm_campaign=EM-2023-02-AML-Fines-Webinar-APSP-NL