Con l’integrazione dell’app che consente di pagare via smartphone,
Banca Sella rafforza l’accettazione degli strumenti di pagamento disponibili nei negozi fisici
Consentire agli esercenti di accettare pagamenti con carte di debito e di credito, ma anche attraverso nuovi servizi di mobile payments. È questo l’obiettivo di Banca Sella che amplia ulteriormente l’accettazione degli strumenti di pagamento elettronici nei negozi fisici grazie all’integrazione nei propri POS del network di pagamento Satispay.
Con questa iniziativa Banca Sella mette così a disposizione degli esercenti una nuova modalità a supporto del processo di digitalizzazione dei pagamenti e della propria attività quotidiana, consentendo ai clienti di utilizzare anche l’app Satispay (con oltre 3,2 milioni di utenti in continua crescita) per pagare via smartphone nei negozi in modo semplice, veloce e sicuro.
Nell’ambito delle soluzioni digitali per i merchant, Banca Sella permette, infatti, di utilizzare un’ampia serie di servizi di accettazione dei pagamenti tramite carte e altri strumenti elettronici che si stanno sempre più affermando in tutto il mondo. Queste funzionalità vengono rese disponibili su terminali POS Android evoluti con fotocamera integrata e display touch in grado di connettersi via wifi, alla rete 4G o tramite Bluetooth e di utilizzare anche altre app gestionali.
Satispay è già presente nell’offerta di e-commerce di Banca Sella che prevede oltre 250 metodi di pagamento a disposizione degli esercenti online.
“L’integrazione di Satispay rientra nel nostro costante percorso per favorire la digitalizzazione dei pagamenti degli esercenti e offrire nuovi strumenti elettronici alle persone che per i loro acquisti, oltre le carte, utilizzano sempre di più applicazioni e servizi via smartphone” ha commentato Andrea Pozzi, Head of Banking and Payments di Banca Sella.