Generali e Telepass rafforzano la partnership strategica con la nascita di Next per la mobilita’ sostenibile: in un unico dispositivo oltre 30 servizi digitali – riferisce una nota – dal telepedaggio al pagamento carburante e parcheggio con vocale, dal real time coaching all’assistenza automatica in caso di emergenza. In sostanza, si aggiunge, Next e’ la prima soluzione al mondo che unisce assicurazione, telematica e telepedaggio, brevettata da Generali e Telepass, in esclusiva per le agenzie Generali. L’obiettivo entro fine anno e’ di raggiungere 1 milione di clienti Telepass con servizi Generali.
‘Attraverso questa partnership con Telepass rafforziamo il nostro impegno nella costruzione di un ecosistema di mobilita’ con servizi innovativi, tecnologici, data-driven e personalizzabili per creare soluzioni uniche ed eccellenti per i clienti Telepass e Generali. Con Next nasce, infatti, il primo dispositivo che unisce assicurazione, telematica e telepedaggio”, hanno commentato Francesco Bardelli, Ceo Generali Jeniot & Chief Business Transformation Officer di Generali Italia, e Massimo Monacelli, Chief Property & Casualty Officer di Generali Italia.
Gabriele Benedetto, Chief Executive Officer del Gruppo Telepass, ha dichiarato: ‘Il dispositivo Next, presentato oggi, e’ la terza iniziativa tra quelle previste dalla partnership siglata con Generali e, anche questa, cosi’ come l’applicazione di cashback sul pedaggio in autostrada con rimborso automatico e la copertura collisione autostradale, si focalizza sull’innovazione tecnologica che ci guida fin dalla nostra nascita”.