Mastercard ha recentemente depositato 15 richieste di brevetto per NFT e marchi legati al metaverso, facendo intuire che si prepara a sbarcare nel mondo virtuale. Una di queste domande è relativa allo slogan “priceless”, che include opere d’arte, testo, audio e video autenticati da NFT. Un altro brevetto permetterebbe di aggiungere il marchio Mastercard a concerti, eventi sportivi, festival nel metaverso. Con “Cirles”, l’azienda intende registrare il classico logo a doppio cerchio rosso-arancio. Lo scopo di tutte queste operazioni è di proteggere il marchio Mastercard quando opererà nel metaverso e anche di creare un “mercato online per acquirenti e venditori di beni digitali scaricabili e media autenticati da token non fungibili (NFT)”, secondo la domanda di marchio #97346112.
Reap sposta la tesoreria delle stablecoin sulla blockchain di Solana per la scalabilità
Reap ha annunciato un cambiamento significativo nella gestione della tesoreria della sua stablecoin, trasferendo le sue operazioni sulla blockchain di Solana. Questa...
Leggi ancora