• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Poste Italiane, primo trimestre 2025 in crescita, utile netto +19%

    Poste: ceo Del Fante, “Siamo leader nei pacchi, Polis fiore all’occhiello”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Poste Italiane, primo trimestre 2025 in crescita, utile netto +19%

    Poste: ceo Del Fante, “Siamo leader nei pacchi, Polis fiore all’occhiello”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Fintech

TAS Group nella classifica IDC FinTech Rankings 2020

14 Ottobre 2020
in Fintech
A A
0
Meniga entra in Nexi Open

businessman working on digital diagram for program improvement, software developer work on digital improvement concept

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

IDC FinTech Rankings è la classifica più completa dei fornitori tecnologici del settore finanziario e riporta i primi 100 top player
a livello globale

 

Milano, 14 ottobre 2020 – TAS Group (Borsa Italiana: TAS), fornitore globale di soluzioni innovative per la gestione dei pagamenti digitali, della messaggistica finanziaria e dei capital markets, ha annunciato di essere tra le prime cento FinTech della Classifica IDC per il 12° anno consecutivo.

Tale classifica include i principali fornitori di hardware, software e servizi per il settore finanziario di tutto il mondo. I fornitori sono classificati in base ai ricavi dell’anno solare 2019 attribuibili a istituzioni finanziarie. La classifica completa può essere visualizzata QUI.

Il Presidente di TAS Group, Dario Pardi, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti ancora una volta tra i migliori player fintech in questa prestigiosa classifica. Questo risultato conferma la nostra competenza nel settore e rafforza il nostro impegno a investire e fornire tecnologie agili e innovative agli operatori finanziari dell’ecosistema dei pagamenti. Continueremo a impegnarci per essere i migliori e per servire il mondo finanziario offrendo soluzioni all’avanguardia sia agli operatori tradizionali che alle nuove realtà che entrano nel settore. La tecnologia è infatti un fattore determinante per vincere le sfide che pone il mercato. Fornendo ai nostri clienti infrastrutture abilitanti, vogliamo metterli in grado di essere operatori della trasformazione digitale superando efficacemente i vincoli posti dai sistemi legacy del passato.”

Le aziende incluse nella classifica rappresentano la spina dorsale tecnologica del settore dei servizi finanziari, un settore in cui IDC Financial Insights prevede che la spesa mondiale per l’IT in tutto il mondo supererà i 577 miliardi di dollari entro il 2024.

Per prosperare in un’economia digitale, le organizzazioni di servizi finanziari devono adottare tecnologie innovative ed integrarle in modo efficace al fine di migliorare la customer experience e raggiungere l’eccellenza operativa. TAS Group, come altri fornitori presenti nella classifica IDC FinTech, sono impegnati ad aiutare le istituzioni finanziarie ad attuare con successo le loro iniziative di trasformazione digitale a beneficio dei rispettivi clienti in tutto il mondo. Il rapporto completo sui risultati dell’anno pubblicato da IDC Financial Insights può essere visualizzato o scaricato QUI.

TAS ha svolto un ruolo chiave nell’affiancare la comunità finanziaria europea nell’adeguarsi ai recenti cambiamenti imposti dalle normative in ambito pagamenti con progetti come T2 / T2S Consolidation, l’avvio della nuova infrastruttura di accesso ESMIG ai servizi TARGET dell’Eurosistema e la migrazione verso l’ISO20022. In qualità di partner affidabile ed esperto di compliance, e con soluzioni di pagamento collocate al cuore delle infrastrutture centrali della Banca Centrale Europea, TAS è nella posizione ideale per offrire supporto sia tecnologico che strategico ai propri clienti alla luce delle sfide poste dal Mercato Unico.

Nell’ambito dei pagamenti con carta, TAS continua ad essere un apripista come fornitore di prodotti innovativi per i pagamenti digitali e soluzioni finanziarie per banche, PSP e Fintech in tutta Europa e nelle Americhe. Di recente ha inoltre arricchito la sua offerta con una nuova proposta completa a microservizi basata su API cloud-native che gestisce tutti i tipi di pagamenti, incluse le carte carburante.

Questa strategia guidata dagli investimenti nello sviluppo di nuovi prodotti ha contribuito ai solidi risultati finanziari del Gruppo che nell’ultimo anno di esercizio ha registrato un aumento a due cifre dell’EBITDA. Il management di TAS è ottimista sul futuro in cui si prevede che i pagamenti digitali, stimolati anche dalla pandemia e dalle nuove normative, continueranno a crescere.

Per ulteriori informazioni sulla classifica, visita il sito IDC e segui su Twitter @IDC cercando #IDCFinTechRankings.

Tags: borsafintechidctas
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Blockchain – Identità digitale, best practices, novità
Fintech

La divisione fintech di Alibaba valuta l’IPO di Ant International a Hong Kong

7 Maggio 2025

Ant Group, collegata ad Alibaba, avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di quotare la sua filiale mondiale, Ant International, alla borsa...

Leggi ancora
Blockchain – Identità digitale, best practices, novità

Capgemini presenta il primo sandbox “Know-Your-Customer” perpetuo del settore

2 Maggio 2025
Gli italiani hanno paura dei robot, ma servono competenze

Aufinity entra nel mercato italiano: rinnovare i pagamenti nel settore automotive

30 Aprile 2025
Le 7 tendenze del fintech nel 2020

Visa ha appena aperto l’accesso al suo sistema di progettazione dei prodotti: cosa ci guadagnano le FinTech?

24 Aprile 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.