Mastercard, in occasione di Connext 2021, ha siglato una nuova partnership con Zucchetti, azienda leader di mercato per le soluzioni software aziendali, che consentira’ agli emittenti di carte di pagamento aziendali Mastercard in Italia di integrare la loro offerta con Expense Management Solution (EMS), una soluzione che rende possibile la gestione digitalizzata ed efficiente delle note spese delle piccole e media imprese che rappresentano il 99,3% delle aziende in Italia. L’obiettivo della partnership e’ quello di unire l’esperienza e le soluzioni di Zucchetti all’estensione del network di partner emittenti di pagamenti digitali di Mastercard, portando una ventata di innovazione nel mondo delle PMI del Paese. Cio’ fa riferimento all’impegno di Mastercard nel mettere nelle condizioni di crescere e prosperare nell’economia digitale le piccole e medie imprese di tutta Europa. L’accordo nasce per rispondere alla crescente richiesta, da parte delle PMI, di soluzioni digitali in grado di automatizzare compiti amministrativi impegnativi e dispendiosi, e per offrire la possibilita’ ai dipendenti di poter impiegare quel tempo in altri ambiti del business. La gestione delle note spese si rivela oggi per i reparti amministrativi delle imprese un’attivita’ molto impegnativa e dispendiosa, che sottrae tempo (in media da un’ora a tre ore al mese per ciascun dipendente) e produttivita’ ad attivita’ di maggior valore per chi fa business, generando in molti casi anche errori nei rimborsi.
Adyen lancia Tap to Pay su iPhone con il partner di lancio NewStore in Nuova Zelanda
Adyen, la piattaforma tecnologica finanziaria globale scelta dalle aziende leader, porta Tap to Pay su iPhone ai suoi clienti rivenditori...
Leggi ancora