Poste Italiane, in occasione della festa Patronale di San Giuliano confessore Ospitaliere, in programma domani sabato 17 maggio, a Faleria, parteciperà con uno speciale annullo filatelico.
Il timbro figurato, richiesto dal “Comitato Festeggiamenti San Giuliano Confessore” sarà disponibile presso lo stand di Poste Italiane posizionato in Piazza Garibaldi a Faleria, con orario 16 – 20. Presso la postazione saranno attivati il servizio di bollatura filatelica, di accettazione e invio della corrispondenza e saranno disponibili francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione, oltre all’annullo filatelico dedicato al Giubileo 2025.
L’annullo speciale, dopo l’evento, sarà depositato presso lo sportello filatelico di Viterbo, in via Ascenzi, 5, per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno nei60 giornisuccessivi dai collezionisti dislocati sul territorio nazionale e nel resto del mondo. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico PT del Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni, Roma.