Diners Club Italia ha avviato un’importante partnership con Wwf – l’organizzazione internazionale impegnata da quasi 60 anni nella conservazione della natura, presente in 100 paesi con oltre 5 milioni di soci – per intraprendere una serie di iniziative a favore dei propri soci e azioni di sensibilizzazione sui temi della tutela degli ecosistemi, delle flora e della fauna in via di estinzione. Diners Club, si legge in una nota, sosterra’ le attivita’ promosse dal Wwf nell’ambito della difesa ambientale e della sostenibilita’ e, come primo passo, promuovera’ alcune azioni della Campagna GenerAzioneMare, appena partita, in difesa del Capitale Blu, essenziale per la sopravvivenza di habitat e specie marine. I soci di Diners Club Italia potranno associarsi a Wwf e tramite le proprie carte di credito sostenere le iniziative nate sotto il marchio del Panda. Le donazioni e l’adesione alle raccolte fondi potranno essere effettuate con contributi diretti tramite carta o convertendo i punti accumulati con il programma di loyalty “Club Experience” sia nella sezione “charity” sia come premio redimibile per il tesseramento e l’adesione a progetti speciali, come quello delle adozioni a distanza.
eToro pianifica il lancio della sua IPO negli Stati Uniti già la prossima settimana
eToro, broker online con sede in Israele focalizzato sul social trading, avrebbe pianificato di lanciare la sua IPO negli Stati Uniti già...
Leggi ancora