Diners Club Italia ha avviato un’importante partnership con Wwf – l’organizzazione internazionale impegnata da quasi 60 anni nella conservazione della natura, presente in 100 paesi con oltre 5 milioni di soci – per intraprendere una serie di iniziative a favore dei propri soci e azioni di sensibilizzazione sui temi della tutela degli ecosistemi, delle flora e della fauna in via di estinzione. Diners Club, si legge in una nota, sosterra’ le attivita’ promosse dal Wwf nell’ambito della difesa ambientale e della sostenibilita’ e, come primo passo, promuovera’ alcune azioni della Campagna GenerAzioneMare, appena partita, in difesa del Capitale Blu, essenziale per la sopravvivenza di habitat e specie marine. I soci di Diners Club Italia potranno associarsi a Wwf e tramite le proprie carte di credito sostenere le iniziative nate sotto il marchio del Panda. Le donazioni e l’adesione alle raccolte fondi potranno essere effettuate con contributi diretti tramite carta o convertendo i punti accumulati con il programma di loyalty “Club Experience” sia nella sezione “charity” sia come premio redimibile per il tesseramento e l’adesione a progetti speciali, come quello delle adozioni a distanza.
Usa: l’Fpc pubblica il 2024 US Instant Payments Adoption Quantitative Study
L'US Faster Payments Council (Fpc), un'organizzazione di membri dedicata a promuovere pagamenti sicuri, facili da usare e più rapidi negli Stati...
Leggi ancora