CTBC Bank Philippines ha annunciato la sua partnership con Hitachi Asia per trasformare l’offerta bancaria digitale per aziende e PMI. In seguito a questo annuncio, la partnership mira a fornire ai clienti di tutte le dimensioni, dalle micro, piccole e medie imprese (MPMI) alle grandi istituzioni, la possibilità di semplificare le operazioni finanziarie con una piattaforma aggiornata, sicura e intuitiva. Ciò migliorerà anche l’efficienza operativa e la sicurezza, soddisfacendo anche i requisiti bancari aziendali in continua evoluzione.
Inoltre, entrambe le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.
Grazie a questa ultima collaborazione tra CTBC Bank Philippines e Hitachi Asia, le aziende rafforzeranno anche il loro impegno comune e continuo nell’accelerare la trasformazione digitale nei servizi finanziari, rendendo i servizi bancari più accessibili, convenienti e sicuri per le aziende di tutto il Paese.
Il portale Web Corporate NETBanking migliorato introdurrà una serie di funzionalità che semplificano le operazioni finanziarie, garantendo sia efficienza che flessibilità. Le funzionalità chiave includono una gestione completa degli account (contenente una piattaforma unificata che offre accesso in tempo reale ai conti deposito, cronologie delle transazioni e saldi dei prestiti, con l’obiettivo di consentire alle aziende di prendere decisioni finanziarie consapevoli), elaborazione di transazioni in blocco (che rappresenta un’efficienza migliorata per i clienti aziendali tramite funzionalità di caricamento in blocco per pagamenti e pagamenti di buste paga al fine di migliorare significativamente la produttività operativa), nonché funzionalità di pagamento complete e flusso di lavoro personalizzabile e matrice di approvazione.
Inoltre, il portale si concentrerà sulla sicurezza, con funzionalità come l’autenticazione a due fattori (2FA) che mirano a ottimizzare la protezione contro l’accesso non autorizzato. Le notifiche in tempo reale forniranno anche aggiornamenti immediati sulle transazioni, migliorando al contempo il monitoraggio e riducendo al minimo i rischi di frode. Allo stesso tempo, flussi di lavoro di approvazione flessibili, come le configurazioni Maker-Checker-Approver, garantiranno ulteriormente la conformità alle policy aziendali, adattandosi al contempo a specifiche esigenze organizzative, al fine di creare una base sicura e affidabile per le aziende per gestire con sicurezza le proprie attività finanziarie.