HEYTEA ha annunciato la partnership con Adyen per la sua tecnologia di commercio unificato e le sue capacità di acquisizione globale per l’elaborazione dei pagamenti in negozio e online. In seguito a questo annuncio, si prevede che la partnership accelererà il processo di sviluppo di HEYTEA e l’espansione globale complessiva. Inoltre, si prevede che l’accordo porterà i prodotti dell’azienda ai clienti nelle regioni di Stati Uniti, Regno Unito, Singapore e Australia.
Entrambe le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore. Con l’obiettivo di espandersi in nuovi mercati, HEYTEA ha scelto Adyen come fornitore di tecnologia di pagamento per utilizzare la sua piattaforma di commercio unificata e lanciarsi in modo sicuro ed efficiente in nuovi mercati esteri.
Allo stesso tempo, l’integrazione con Adyen darà anche a HEYTEA la possibilità di sbloccare i vantaggi della sua estesa rete di acquisizione globale, consentendo transazioni più rapide e affidabili nei metodi di pagamento locali preferiti. Ciò includerà il processo di alimentazione di WeChat Pay direttamente tramite l’app di HEYTEA, con l’obiettivo di fornire un’esperienza localizzata e più user-friendly.
La tecnologia di Adyen darà a HEYTEA la possibilità di offrire un’esperienza di tè moderna ai clienti in tutto il mondo. Inoltre, sfruttando la sua elaborazione rapida e il supporto di un’ampia gamma di metodi di pagamento locali, HEYTEA sarà anche in grado di fornire ai clienti un’esperienza migliorata, senza la necessità di preoccuparsi delle complessità dei pagamenti.