Oggi, a quarant’anni dalla sua fondazione, Mondo Convenienza, azienda italiana leadernella grande distribuzione organizzata di mobili grazie all’offerta del miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, annuncia l’avvio di un proprio servizio dedicato al Trasporto e Montaggio che sarà sperimentato per la prima volta in Sardegna tramite la World Delivery S.r.l.
La nuova società sarà operativa nei siti di Cagliari e Sassari, aperti nel 2017 e presso cui sono già impiegati, tra punti vendita e depositi, centocinquanta collaboratori diretti (dati al 31 dicembre 2024). World Delivery s.r.l., inoltre, assumerà i lavoratori che svolgono attualmente questo servizio per le società appaltatrici portando così a circa 350 il numero totale dei collaboratori del Gruppo.
“Il servizio di Trasporto e Montaggio è uno dei fattori di successo di Mondo Convenienza, che da sempre si contraddistingue per l’offerta alla portata di tutti, la rapidità di esecuzione delle richieste dei clienti, il servizio attento nonché standard di qualità sempre elevati – ha dichiarato Mara Cozzolino, Presidente di Mondo Convenienza Holding – Crediamo fermamente che questo nuovo investimento produrrà impatti positivi sul territorio sardo e che questa iniziativa conferirà nuovo slancio alla crescita del Gruppo Mondo Convenienza, che ora contribuirà, anche in tale settore e attraverso una propria realtà, all’erogazione di un servizio tanto apprezzato dai propri clienti”.
“Per garantire un servizio di qualità ai propri clienti, il Gruppo Mondo Convenienza si è dotato delle migliori professionalità del settore così consentendo a World Delivery s.r.l. di diventare un “laboratorio” dove i collaboratori potranno apprendere nuove competenze e contribuire, quindi, in prima persona ai risultati del Gruppo”, ha dichiarato Paolo Giglioni, Chief Financial Officer del Gruppo Mondo Convenienza.
La creazione di World Delivery s.r.l. punta, infine, a consolidare la posizione di Mondo Convenienza quale punto di riferimento nel mercato dell’arredamento e dei complementi d’arredo, grazie anche alle attese sinergie tra i nuovi professionisti e tutti i suoi 4.600 preziosi collaboratori.