Damen ePayment ha annunciato che la sua innovativa applicazione di pagamento mobile, Damen Cash, si è aggiudicata il prestigioso titolo di Migliore nuova applicazione di pagamento mobile – Egitto 2024 ai Global Economics Awards.
Questo riconoscimento arriva appena un anno dopo il suo lancio, evidenziando il rapido impatto di Damen Cash sul panorama dei pagamenti digitali in Egitto.
Lanciata il 19 febbraio 2024, Damen Cash mira a ridurre la dipendenza dal contante e a fornire servizi finanziari accessibili a tutti i segmenti della società, compresi gli individui a basso reddito e quelli nelle aree remote. L’app è in linea con la strategia di trasformazione digitale dell’Egitto e offre oltre 600 servizi, rendendola una soluzione completa per gli utenti.
Damen Cash è la prima in Egitto a offrire servizi NFC Gas unici in collaborazione con le principali compagnie del gas, tra cui Petrotrade, Natgas, Taqa, Fayoum Gas Company e Overseas. L’app è stata sottoposta a rigorosi test di penetrazione e detiene certificazioni per garantire i massimi livelli di sicurezza dei dati e privacy degli utenti.
Come parte del suo impegno per migliorare le soluzioni di pagamento digitale, Damen ePayment ha stretto una partnership con BKN301, un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni Banking-as-a-Service (BaaS). Grazie a questa collaborazione, Damen Cash sfrutterà le tecnologie avanzate di elaborazione dei pagamenti e di core banking di BKN301, migliorando ulteriormente l’efficienza delle transazioni, la sicurezza e la scalabilità.
Damen Cash dà priorità anche all’esperienza del cliente, offrendo supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere immediatamente qualsiasi problema.