Worldline ha stretto una partnership con DNB Bank ASA per abilitare la connettività Swift a TARGET Instant Payment Settlement (TIPS). In qualità di maggiore gruppo di servizi finanziari in Norvegia, DNB sfrutterà la connettività istantanea Swift per migliorare la propria infrastruttura di pagamento, fornendo ai propri clienti servizi di pagamento ininterrotti, affidabili e in tempo reale.
Swift Service Bureau (SSB) garantisce una connettività sicura ed efficiente con TIPS, soddisfacendo le esigenze dei pagamenti istantanei e delle normative Ue. Questa partnership non solo rafforza la presenza di Worldline nel mercato finanziario nordico, ma la posiziona anche a supporto di altre banche della regione, incoraggiandole a esternalizzare i servizi di pagamento per migliorare l’efficienza e la preparazione ai pagamenti istantanei.
“Worldline è orgogliosa di collaborare con DNB e di potenziare la loro connettività a TIPS con la nostra SwiftNet Instant Connectivity”, ha dichiarato Sheri Brandon, responsabile New Business, Financial Services di Worldline.
“Worldline è perfetta per DNB nell’implementazione di SwiftNet Instant per TIPS, consentendo ai nostri clienti di effettuare pagamenti in tempo reale sicuri e affidabili in euro – ha aggiunto Jari Jakobsen, Swift Tech Lead di DNB – Questa collaborazione riflette il nostro impegno a promuovere l’innovazione e la crescita attraverso soluzioni di pagamento all’avanguardia”.