Qred, azienda specializzata nell’offerta di finanziamenti semplici, rapidi e flessibili, consente agli imprenditori di concentrarsi sulla crescita delle proprie attività liberi dai vincoli dei sistemi bancari tradizionali. L’obiettivo è quello di dare potere agli imprenditori e aiutare le aziende a crescere, investire ed espandersi.
La collaborazione integra la connettività open banking di seconda generazione di Enable Banking con le piattaforme avanzate di valutazione del rischio e di processo decisionale di Qred. Ciò consente l’analisi dei dati finanziari in tempo reale, aiutando Qred a semplificare le decisioni di credito, migliorare le esperienze dei clienti ed espandere la propria offerta per soddisfare le esigenze specifiche degli imprenditori. Inoltre, sfruttando l’infrastruttura di pagamento account-to-account di Enable Banking, Qred semplifica la gestione dei pagamenti per i propri clienti. La partnership ottimizza l’efficienza operativa di Qred automatizzando i processi precedentemente manuali.
Lo sforzo congiunto di Enable Banking con Qred si basa sulla sua solida posizione nel mercato dei conti aziendali open banking. La partnership è una testimonianza del potere della collaborazione nel guidare il progresso per gli imprenditori e il settore dei servizi finanziari.