Planixs, leader nelle soluzioni di gestione della liquidità e della tesoreria in tempo reale, ha annunciato il rinnovo della sua partnership con la nota banca internazionale FirstBank UK, rafforzando Planixs come fornitore affidabile di soluzioni di gestione della tesoreria. Questa partnership estende la relazione di lunga data e apporta innovazioni all’avanguardia per soddisfare le esigenze di conformità normativa e di tesoreria in continua evoluzione delle banche.
In base al rinnovato accordo, FirstBank UK beneficerà di un sostanziale aggiornamento della piattaforma Realiti di Planixs, passando all’ultima versione 18. Questo aggiornamento offre funzionalità migliorate, tra cui reporting normativo avanzato e capacità di stress test, consentendo alla banca di soddisfare rigorosi requisiti di conformità, ottimizzare la gestione della liquidità e semplificare l’efficienza operativa.
FirstBank UK è autorizzata dalla Prudential Regulation Authority (PRA) e regolamentata sia dalla Financial Conduct Authority (FCA) che dalla PRA. Operante nella City di Londra con uffici di rappresentanza a Lagos e Parigi, FirstBank UK fornisce una gamma di servizi bancari e finanziari nazionali e internazionali.
Planixs è un fornitore leader del settore di soluzioni di gestione della liquidità e della tesoreria in tempo reale. Il suo prodotto di punta, Realiti, offre strumenti completi per il monitoraggio di contanti, garanzie e liquidità, consentendo a banche e istituzioni finanziarie di ottimizzare i finanziamenti, soddisfare gli standard normativi e ridurre i costi operativi. Con sede a Manchester, Planixs serve una clientela globale in tutto il settore finanziario, offrendo soluzioni solide e basate sui dati che guidano l’innovazione e la crescita sostenibile.