JP Morgan Chase UK, la banca esclusivamente digitale dell’organizzazione, ha annunciato il lancio della sua prima carta di credito per i clienti, un’iniziativa che le consente di entrare nel settore dei prestiti.
Nel tentativo di entrare nel mercato dei prestiti, Chase UK, che è stata introdotta nel 2021 da JP Morgan come istituto finanziario mirato a espandere lo spazio bancario del Regno Unito, ha introdotto la sua prima offerta di carte di credito ai consumatori di tutta la regione. Quando è stata inizialmente lanciata, Chase UK ha fornito solo conti correnti con un programma di premi prima di includere prodotti di risparmio e investimento. Al momento dell’annuncio, la banca esclusivamente digitale fornisce una carta di credito a un pool iniziale di venticinque mila clienti del Regno Unito, con la mossa che arriva dopo un periodo di prova con i suoi dipendenti.
Il lancio segue l’accordo tra Chase, Revolut e Modulr per unirsi al servizio telefonico con codice breve 159 che consente alle persone nel Regno Unito di chiamare direttamente la propria banca quando sono preoccupate per potenziali truffe. Entrando nel servizio telefonico, i clienti degli istituti finanziari sono stati in grado di connettersi in modo efficiente con la banca quando hanno ricevuto una chiamata sospetta su questioni finanziarie.