• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Evoluzione e progresso digitale. Seguirlo o subirlo?

    Tesla peggiora la sua performance nel 2025 tra calo della domanda e tensioni politiche

    Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

    Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Pagamenti: ‘boom’ transazioni a inizio 2022 su piattaforma PagoPa

    L’app IO si aggiorna: documenti digitali sempre accessibili, anche senza connessione

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Evoluzione e progresso digitale. Seguirlo o subirlo?

    Tesla peggiora la sua performance nel 2025 tra calo della domanda e tensioni politiche

    Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

    Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Pagamenti: ‘boom’ transazioni a inizio 2022 su piattaforma PagoPa

    L’app IO si aggiorna: documenti digitali sempre accessibili, anche senza connessione

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Checkout.com registra la crescita annuale del fatturato del 40%

1 Ottobre 2024
in News
A A
0
Mastercard e PlusAdvance annunciano ‘Card 2 Account’. La nuova funzionalità per ampliare l’accettazione dei pagamenti B2B
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Checkout.com, azienda che opera nel settore dei pagamenti digitali, ha annunciato diverse innovazioni di prodotto in occasione del suo evento globale per i clienti aziendali, Thrive, tenutosi a Barcellona, ​​in Spagna.

L’azienda offre una suite di soluzioni di pagamento modulari che aiutano le aziende a ridurre la complessità e i costi dell’elaborazione dei pagamenti, aumentando al contempo le prestazioni e i ricavi. Il prodotto Intelligent Acceptance dell’azienda esegue oltre sessanta milioni di ottimizzazioni al giorno e ha aiutato i clienti a sbloccare cinque miliardi e mezzo di dollari di ricavi persi (oltre sette volte in più rispetto all’anno precedente), utilizzando l’intelligenza artificiale addestrata su miliardi di punti dati di transazione provenienti dall’intero portafoglio di commercianti Checkout.com (la “Checkout Network”).

Nel 2024, per supportare le esigenze dei suoi clienti, Checkout.com ha aggiunto l’acquisizione diretta di Visa e Mastercard in Giappone e ha continuato a far crescere la sua offerta di metodi di pagamento globali, con la notevole aggiunta di Bizum in Spagna e Venmo negli Stati Uniti. La società ha annunciato che espanderà l’acquisizione diretta in Brasile e Canada nel corso del 2025.

Ecco cosa includono le innovazioni di prodotto.

Conversione di checkout migliorata: flusso migliorato con le funzionalità Forward API e Remember Me

Introdotto all’inizio di quest’anno, Flow aiuta le aziende a incrementare la conversione online e ad accelerare l’esperienza di pagamento presentando in modo proattivo agli acquirenti i metodi di pagamento più pertinenti. È semplice da implementare, consentendo ai clienti di entrare rapidamente in nuovi mercati e aggiornando costantemente i metodi di pagamento necessari per ogni mercato.

Riduce inoltre lo sforzo necessario per essere conformi ai requisiti PCI, GDPR e dei sistemi di carte. Il prodotto ha registrato un’adozione straordinaria con volumi di transazioni in crescita del 60% mese dopo mese e risultati concreti con un aumento del 5% nei tassi di accettazione per i commercianti che sono stati i primi ad adottarlo. L’azienda ha annunciato che Flow verrà implementato come servizio autonomo che utilizza la sua API Forward proprietaria in modo che i clienti possano trarre vantaggio dall’utilizzo dell’innovazione di Flow indipendentemente dal fornitore di pagamenti che scelgono per instradare le loro transazioni.

Con centinaia di nuove release già implementate dal lancio, Checkout.com ha svelato una nuova funzionalità di Flow chiamata “Remember Me”, che consente agli acquirenti di “salvare la propria carta” una volta e di renderla immediatamente disponibile per l’uso nell’intera Checkout Network. Con oltre il 70% dei carrelli online abbandonati a causa di esperienze di pagamento complesse, questa nuova funzionalità ridurrà significativamente l’attrito e aumenterà i tassi di conversione per i clienti.

Maggiore controllo dei dati di pagamento con Standalone Vault e Forward API

Standalone Vault consente ai clienti di archiviare, gestire e recuperare in modo sicuro tutti i dati di pagamento delle transazioni Checkout.com in un unico vault centralizzato.

Questa soluzione offre il controllo completo sui dati di pagamento, consente ai clienti di conformarsi senza sforzo agli standard di sicurezza e semplifica la gestione dei token, il che in definitiva riduce i costi. Con oltre due miliardi di singole carte già archiviate nel vault, i clienti possono utilizzare l’API Forward per elaborare le transazioni in modo sicuro con più fornitori di pagamento.

Apri un conto aziendale per ottimizzare il flusso di cassa

Oltre all’ottimizzazione dei pagamenti, il nuovo Checkout Business Account ottimizza il flusso di cassa nell’intera suite di prodotti Checkout.com. I clienti avranno accesso ai fondi lo stesso giorno in cui elaborano una transazione, otterranno rendimenti leader di mercato sui loro saldi disponibili e potranno pagare le spese aziendali, tutto da un unico posto.

L’integrazione dei flussi di pagamento con la gestione della cassa semplifica la complessa gestione globale dei fondi e fornisce maggiore visibilità e controllo per i clienti.

Crescita continua ed espansione globale

Con una crescita stimata dell’economia digitale globale a un ritmo 2,5 volte più veloce del PIL mondiale fisico, l’attenzione di Checkout.com sui pagamenti digitali ha permesso all’azienda di continuare ad aumentare i propri ricavi del 40%, con una forte crescita prevista per il 2025.

Tags: checkout.comcrestitaintelligenza artificialenewspagamenti digitali
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Evoluzione e progresso digitale. Seguirlo o subirlo?
Economia e Finanza

Tesla peggiora la sua performance nel 2025 tra calo della domanda e tensioni politiche

6 Giugno 2025

Tesla è la grande azienda con il peggior andamento azionario del 2025. Questo è dovuto a diversi motivi: una diminuzione...

Leggi ancora
Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

Fake video e audio di Papa Leone XIV invadono YouTube e TikTok grazie all’IA

6 Giugno 2025
Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

6 Giugno 2025
Pagamenti: ‘boom’ transazioni a inizio 2022 su piattaforma PagoPa

L’app IO si aggiorna: documenti digitali sempre accessibili, anche senza connessione

6 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.