di Kevin Pimpinella
Experian e Virgin Money hanno annunciato una partnership strategica per migliorare l’esperienza digitale dei clienti di Virgin Money utilizzando la suite di tecnologie cloud di Experian. Questa collaborazione vedrà Virgin Money adottare l’intera gamma di servizi di Experian, che include credito e prestiti, prevenzione delle frodi, analisi, governance e conformità, oltre ai servizi di marketing, applicati a tutte le loro linee di prodotti.
Grazie alla potenza dei dati, delle analisi e alla piattaforma tecnologica cloud Ascend di Experian, Virgin Money potrà:
- Fornire prodotti digitali più personalizzati: Sfruttando i dati e le analisi di Experian, i clienti riceveranno i prodotti finanziari più adatti alle loro specifiche esigenze.
- Offrire un accesso più rapido: Semplificare il processo di richiesta e fornire approvazioni immediate per i prodotti idonei.
- Fornire maggiore sicurezza e protezione dalle frodi: Espandere ulteriormente la tecnologia esistente per garantire che i clienti e le aziende possano gestire le loro finanze in modo sicuro e protetto.
- Promuovere l’innovazione continua: Ottenere informazioni che alimenteranno lo sviluppo di prodotti innovativi, mantenendo Virgin Money all’avanguardia nel mercato bancario digitale.