• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: frascati, alunni della IV elementare della scuola Villa Sciarra in visita all’ufficio di via Sciadonna

    Poste Italiane: frascati, alunni della IV elementare della scuola Villa Sciarra in visita all’ufficio di via Sciadonna

    I siti poco user friendly scoraggiano l’uso dei pagamenti elettronici, lo studio Stripe

    Con Pehi e pagoPA i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione su migliaia di distributori automatici

    Ripple: l’iniziativa del Washington Post per dare voce ai non professionisti

    Ripple: l’iniziativa del Washington Post per dare voce ai non professionisti

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    SACE e Banco Santander México siglano accordo per rafforzare i rapporti commerciali Italia-Messico

    Tajani: Italia entra in hub sviluppo digitale UE

    Trieste scelta come hub strategico per il Corridoio economico India-Europa

    Google aggiorna app pagamenti, farà aprire conti bancari

    Google: gruppo hacker “The Com” colpisce Salesforce attraverso phishing vocale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: frascati, alunni della IV elementare della scuola Villa Sciarra in visita all’ufficio di via Sciadonna

    Poste Italiane: frascati, alunni della IV elementare della scuola Villa Sciarra in visita all’ufficio di via Sciadonna

    I siti poco user friendly scoraggiano l’uso dei pagamenti elettronici, lo studio Stripe

    Con Pehi e pagoPA i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione su migliaia di distributori automatici

    Ripple: l’iniziativa del Washington Post per dare voce ai non professionisti

    Ripple: l’iniziativa del Washington Post per dare voce ai non professionisti

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    SACE e Banco Santander México siglano accordo per rafforzare i rapporti commerciali Italia-Messico

    Tajani: Italia entra in hub sviluppo digitale UE

    Trieste scelta come hub strategico per il Corridoio economico India-Europa

    Google aggiorna app pagamenti, farà aprire conti bancari

    Google: gruppo hacker “The Com” colpisce Salesforce attraverso phishing vocale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

DNA Payments lancerà l’accettazione POS Alipay+ nel Regno Unito

30 Maggio 2024
in Pagamenti Digitali
A A
0
Worldline e Alipay+ insieme per accettare i pagamenti dai maggiori eWallet asiatici
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

La fintech britannica DNA Payments ha ampliato il suo portafoglio di metodi di pagamento alternativi POS lanciando Alipay+, una suite di soluzioni tecnologiche di pagamento mobile e digitalizzazione transfrontaliere gestite da Ant International.

Alipay+ consentirà a oltre 50.000 esercenti del Regno Unito che utilizzano i terminali POS di DNA Payments di accettare pagamenti diretti da turisti globali, per lo più asiatici, in modo rapido e conveniente, a vantaggio di settori come l’ospitalità, il turismo, i viaggi e altro ancora. Al momento del lancio, gli utenti di 14 e-wallet partner Alipay+ saranno in grado di effettuare pagamenti mobili con i loro e-wallet domestici abilitati presso i commercianti del settore dell’ospitalità, tra cui Boisdale restaurant group, Lochside House Hotel Spa & Lodges e Durrants Hotel durante il progetto pilota iniziale, prima del completamento a giugno.

I consumatori possono effettuare pagamenti semplicemente scansionando un codice QR visualizzato sul terminale POS di DNA Payments per completare la transazione utilizzando le loro app di pagamento mobile. Ciò supporta un’esperienza di acquisto senza soluzione di continuità per i visitatori internazionali nel Regno Unito e consente ai commercianti di interagire meglio con i propri clienti utilizzando le soluzioni POS di DNA Payments.

Tra i 14 portafogli elettronici e app bancarie che collaborano con Alipay+ al momento del lancio ci sono Alipay (Cina continentale), AlipayHK (Hong Kong SAR, Cina), MPay (Macao SAR, Cina), Touch ‘n Go eWallet e MyPB di Public Bank Berhad (Malesia), Hipay (Mongolia), GCash (Filippine), OCBC Digital e Changi Pay (Singapore), TrueMoney (Thailandia), Tinaba (Italia) e Kakao Pay, Naver Pay e Toss Pay (Corea del Sud).

Introdotto da Ant International, Alipay+ offre una copertura mondiale, consentendo a 88 milioni di esercenti di connettersi con oltre 25 portafogli elettronici e app bancarie a livello globale, offrendo un’esperienza di pagamento fluida e sicura con accesso a promozioni, vantaggi e servizi di commercianti di tutto il mondo.

JP LIPS, CEO di DNA Payments, ha dichiarato: “Il Regno Unito è una destinazione popolare tra i visitatori asiatici per svago, studio o lavoro, che preferiscono pagare in modi con cui hanno familiarità. I rivenditori, le aziende F&B e le aziende del settore alberghiero possono aumentare materialmente le loro vendite accettando portafogli elettronici internazionali come Alipay, MPay e TrueMoney. Il nostro ruolo come DNA Payments è quello di rendere tutto questo il più semplice possibile per le aziende di tutte le dimensioni, senza terminali aggiuntivi, tracciando tutti i metodi di pagamento attraverso un unico portale, finanziando e liquidando senza soluzione di continuità. E facilitiamo la registrazione automatica di Alipay+ per i nostri clienti, consentendo pagamenti unificati semplici”.

Pietro Candela, General Manager of Europe di Alipay+, ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con DNA Payments per consentire alle aziende di tutte le dimensioni di accedere alla suite di soluzioni tecnologiche e di pagamento transfrontaliero Alipay+, consentendo loro di ricevere facilmente pagamenti diretti dai visitatori internazionali nel Regno Unito, in particolare in settori come l’ospitalità, i viaggi e il turismo”.

Arif Babayev e Nurlan Zhagiparov, co-fondatori di DNA Payments, hanno aggiunto: “Essere un innovatore nell’economia digitale del Regno Unito per i pagamenti mobili sicuri è un fattore chiave per il nostro successo nel settore dei pagamenti. Lavorare con partner come Alipay+ ci fa progredire come leader con l’esempio per servire i nostri commercianti, partner e i loro consumatori in settori come il turismo, il F&B, gli hotel e l’ospitalità e la vendita al dettaglio per pagamenti non in contanti, rapidi, semplici e unificati”.

Tags: alipaypaymentqrcode
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

I siti poco user friendly scoraggiano l’uso dei pagamenti elettronici, lo studio Stripe
Pagamenti Digitali

Con Pehi e pagoPA i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione su migliaia di distributori automatici

5 Giugno 2025

È stata annunciata nei giorni scorsi la nascita di Pehi, la nuova rete di prossimità che permette di effettuare i...

Leggi ancora
Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

La Banca Centrale del Brasile lancerà Pix Automático

5 Giugno 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

QIB collabora con Visa per supportare i pagamenti transfrontalieri B2B

5 Giugno 2025
Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

Mastercard collabora con PayPal per migliorare le opzioni di pagamento per gli acquirenti

4 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.