Target 1 mln nuovi rapporti ‘tranquillamente raggiungibile’ (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – Milano, 02 nov – Il passaggio a Isybank, la banca digitale del gruppo Intesa Sanpaolo, ‘ha sinora coinvolto un elevato numero di clienti, circa 300mila per circa 1,7 miliardi di raccolta diretta, a fronte di un numero molto contenuto, pari a circa 1.500, di richieste di rientro in Intesa Sanpaolo’. Lo precisa un portavoce di Intesa Sanpaolo commentando l’apertura di un’istruttoria Antitrust sul dossier. ‘A oggi i clienti che ci hanno espresso un reclamo sono molto limitati rispetto ai numeri complessivi e affronteremo singolarmente ogni situazione per offrire una soluzione adeguata e in linea con le necessita’ della clientela’, aggiunge. ‘A incoraggiarci in questa innovativa e importante iniziativa del nostro gruppo – nota ancora il portavoce – e’ il numero dei nuovi clienti di Isybank provenienti dal mercato, che in poche settimane hanno superato i 50mila, e per questo l’obiettivo di un milione di nuovi clienti appare tranquillamente raggiungibile, a conferma delle componenti tecnologiche altamente avanzate e della convenienza delle condizioni economiche della banca’.
Klarna: offerti 15 milioni di warrant per suggellare la partnership con Walmart
Klarna, la popolare società fintech svedese, sta affrontando delle reazioni negative in vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) da...
Leggi ancora