Target 1 mln nuovi rapporti ‘tranquillamente raggiungibile’ (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – Milano, 02 nov – Il passaggio a Isybank, la banca digitale del gruppo Intesa Sanpaolo, ‘ha sinora coinvolto un elevato numero di clienti, circa 300mila per circa 1,7 miliardi di raccolta diretta, a fronte di un numero molto contenuto, pari a circa 1.500, di richieste di rientro in Intesa Sanpaolo’. Lo precisa un portavoce di Intesa Sanpaolo commentando l’apertura di un’istruttoria Antitrust sul dossier. ‘A oggi i clienti che ci hanno espresso un reclamo sono molto limitati rispetto ai numeri complessivi e affronteremo singolarmente ogni situazione per offrire una soluzione adeguata e in linea con le necessita’ della clientela’, aggiunge. ‘A incoraggiarci in questa innovativa e importante iniziativa del nostro gruppo – nota ancora il portavoce – e’ il numero dei nuovi clienti di Isybank provenienti dal mercato, che in poche settimane hanno superato i 50mila, e per questo l’obiettivo di un milione di nuovi clienti appare tranquillamente raggiungibile, a conferma delle componenti tecnologiche altamente avanzate e della convenienza delle condizioni economiche della banca’.
Italia.it: il portale del turismo che non riesce a prendere il via
Nel 2004, è stato annunciato il sito promosso dal Ministero del Turismo, ma aperto cinque anni dopo. Attualmente, il web...
Leggi ancora