La sede partenopea del Gruppo Bluvacanze diventa un hub dove si concentrano tutte le attività di organizzazione di viaggi (outgoing) dei marchi italiani del settore del tempo libero: Bluvacanze, Vivere & Viaggiare, Going, nonché Cisalpina Tours, azienda leader italiana nel Business Travel Management. «L’azienda è proiettata verso un orizzonte di crescita lungo 3 direttrici: internazionalizzazione, digitalizzazione e sostenibilità – afferma l’AD del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino -: stiamo aprendo uffici in 10 mercati esteri per acquisire nuovi clienti nel business travel e nell’incoming turistico di alto profilo, abbiamo lanciato la prima applicazione digitale che cambia radicalmente la relazione tra viaggiatori e agenzie di viaggio e progettiamo un futuro di carbon neutrality che richiederà tempo, ma già ci riempie di fiducia per un domani migliore per noi tutti».
Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025
L’Insolito Posto di Saonara, in provincia di Padova, si aggiudica la prima edizione dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza, il riconoscimento nato con...
Leggi ancora